budget 900 euro.. pc da gaming con 32 pollici fattibile?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
guarda se si tratta della INNO3D IChill GTX 970 è sicuramente migliore(da come l'hai postata non ci capisco una cippa...al limite metti il link)...anche se devi valutare se entra nel case
 

ilmiticoggg

Nuovo Utente
26
1
guarda se si tratta della INNO3D IChill GTX 970 è sicuramente migliore(da come l'hai postata non ci capisco una cippa...al limite metti il link)...anche se devi valutare se entra nel case

ho fatto di nuovo una specie di configurazione ( ancora su ekey perche sull'altro sito consigliatomi non trovavo molti componenti)
ecco qua :





allora ecco i miei dubbi : da ieri a oggi la cpu 4460 è sparita da ekey, non risultava nemmeno in elenco ..mah , così ho optato per la 4590 ( ho fatto una cavolata?)

secondo dubbio : il dissipatore hyper t4 è compatibile con il chipset 1150?? perche la descrizione dice che supporta il 1155 ma sia la mobo sia il procio sono 1150 ..

terzo dubbio : il case scelto ( costava meno :bevuta:) è buono? ho visto che ha già due ventole pre installate e mi chiedevo solo se la vga entrasse senza problemi...

vga : non trovo la lunghezza ... comunque sia come richiesto ecco qua il link http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=79737 non ricordo se sia contro regolamento , non entravo nel sito da un po in tal caso chiedo venia )


grazie a tutti !! come al solito mi affido a voi!!
 
Ultima modifica:

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
la gpu non entra nel case, rimani sul mechatron, di qualità molto maggiore. a qmaxtech devi chiedere per mail (avrai anche uno sconto del 5%)

il dissipatore va bene (i fori del 1155 sono gli stessi del 1150 e del 1156)
 

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
allora la VGA che ti ho consigliato io è questa e costa di più.
Come dice the dolphin, su Qmaxtech basta chiedere per mail.
Il mechatron <3 deve arrivarmi xD!
Diciamo di si l'i5 costa caro...se provi a cercarlo dovresti trovarlo (era successo anche a me su Ekey...basta cercare bene).
 

ilmiticoggg

Nuovo Utente
26
1
la gpu non entra nel case, rimani sul mechatron, di qualità molto maggiore. a qmaxtech devi chiedere per mail (avrai anche uno sconto del 5%)

il dissipatore va bene (i fori del 1155 sono gli stessi del 1150 e del 1156)

grazie !
guardando meglio però ho trovato queste info sulla vga



Profondità
17,2 cm

Altezza
11,1 cm



e per il case zalmann (anche se di peggior qualità) è dichiarata
lunghezza massima scheda grafica
29 cm






non ci sta in altezza quindi? onestamente non dovendo fare oc e non importandomene troppo dell'estetica avrei preferito risparmiare almeno sul case tutto qui.
grazie ancora

- - - Updated - - -

allora la VGA che ti ho consigliato io è questa e costa di più.
Come dice the dolphin, su Qmaxtech basta chiedere per mail.
Il mechatron <3 deve arrivarmi xD!
Diciamo di si l'i5 costa caro...se provi a cercarlo dovresti trovarlo (era successo anche a me su Ekey...basta cercare bene).

grazie !
comunque sia provo a cercarla meglio cosi se riesco prendo il mecha visto che lo consigliate tutti. ...
eventualmente su qmaxtech poi come si fa a completare l'ordine se mandi una mail? cioè di solito faccio il carrello e via... non sono molto esperto di acquisti online :help:

comunque sia ... la ichill è purtoppo troppo cara.. resto su questa ? -> Offerta, Vendita VGA Inno3D N97V-1SDN-M5DS nVidia GeForce GTX 970 Core 1050MHz / 1178MHz Memory GDDR5 4GB DVI HDMI DP - N97V-1SDN-M5DS
 

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
Potresti vedere se la Gtx970 che ti ho consigliato entra nel Corsair Carbide Spec 03, così risparmieresti sul case e forse riesci a prendere la VGA
 

ilmiticoggg

Nuovo Utente
26
1
Potresti vedere se la Gtx970 che ti ho consigliato entra nel Corsair Carbide Spec 03, così risparmieresti sul case e forse riesci a prendere la VGA

allora ci siamo quasi ,... nel senso che come case mi sembra il giusto compromesso e ti dirò, mi piace pure ! ... a non piacermi del tutto è invece il prezzo... di poco sopra i 1000
ora comunque mando una mail sull'altro sito.. pc michi.png
 
Ultima modifica:

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
per tagliare ancora guarda come alimentatore XFX Pro 550w
Come RAM vedi se le Crucial Ballistix Sport ti costano meno
Per il case controlla che la VGA ci entri :D

- - - Updated - - -

Con questa presa da Tao sono poco sopra
Cattura.PNG
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
nello spec 03 non entra per profondità :sisi: l'altezza massima supportata del dissipatore è 157mm quindi anche quella della gpu sarà simile. rimarrei sul mechatron, alla fine sono solo 20 euro in più su 1000...
 
  • Mi piace
Reazioni: 2Taric1Cup

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
grazie di averci guardato (sto impazzendo a rincorrere i post e configurare sugli shop lol)
Si si, io il mecha lo adoro..cercavo solo di limare qua e la per farlo risparmiare...ma in effetti per 20€ mechatron tutta la vita(lo SPEC 03 è comunque un buon case sia chiaro...ma appunto temo non ci entri quella VGA).
 

ilmiticoggg

Nuovo Utente
26
1
ahahah, mi sa che ho letto male , però toglietemi uno sfizio... questi sono i dati del case: Offerta, Vendita Case Midi Tower Corsair Carbide SPEC-03 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero ATX - CC-9011052-WW

peso massimo raffreddatore CPU
15,7 cm

lunghezza massima scheda grafica
42,6 cm

Maximum PSU length
28,8 cm



e questi sono i dati della scheda grafica: Offerta, Vendita VGA Inno3D NVIDIA GTX 970 iChill X4 Core 1178MHz / 1329MHz Memory GDDR5 4GB HDMI DP - C97U-1SDN-M5DNX
Profondità
30 cm

Altezza
11,5 cm

mi sa che ho confuso profondità con lunghezza giusto? avevo capito che la scheda da 30 cm dovesse essere meno lunga dei 42 cm dichiarati del case



a sto punto sono obbligato a prendere il mecha ..
grazie ancora
 

ilmiticoggg

Nuovo Utente
26
1
Allora... Non mi sembra vero... Forse ci siamo quasi... Per ora ho lasciato la fatal1ty poi al limite vedrò se prendere l'altra che mi avevate consigliato per risparmiare ancora qualcosina...almeno così per ora sono già sotto i 1000
TOTALE IVA COMPRESA : 963,27 &euro; TOTALE IVA ESCLUSA : 789,56 &euro;
Mi confermate che sia; tutto compatibile e giusto e che non.mi sia dimenticato nulla??? Grazie mille!!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili