Budget 300€, 2x 6870 o 6970?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Ciao a tutti mio padre mi ha chiesto di spendere 300 euro per lui nel reparto video per un monitor ovviamente 1080p, qual è la migliore opzione? E soprattutto due 6870 costano 300 euro o di più? A quanto ammonterebbe il consumo aggiuntivo rispetto alla 6970?

Grazie per la pazienza :lol:

Meglio due 6870 TWIN FROZR che le trovi a 152€ l'una e ti verrebbe 304€ un crossfire... i consumi meglio se te li dice qualcuno più esperto, ovvio che saranno più alti che una singola 6970,anche le temperature saranno più alte.

come prestazioni è meglio il cross di 6870, solo avendo una 6970 in futuro avrai la possibilita di fare crossfire,quindi è credo sia meglio la 6970

Meglio due 6870 TWIN FROZR che le trovi a 152€ l'una e ti verrebbe 304€ un crossfire... i consumi meglio se te li dice qualcuno più esperto, ovvio che saranno più alti che una singola 6970,anche le temperature saranno più alte.
Se mettessi una ventola da 230mm sul laterale del case si risolverebbe il problema delle temperature?

Con il tuo alimentatore reggi tutto, comunque ti consiglio pure io di montare la ventola laterale se ne hai la possibilità.

Con il tuo alimentatore reggi tutto, comunque ti consiglio pure io di montare la ventola laterale se ne hai la possibilità.
Con 650W gold?? Non è meglio un HX750W o un AX750W? Ho visto che con le 2 6870 consuma intorno ai 500W scarsi + overclock starei stretto con un 650 imho, tu che dici sp3ranza?

con le 2 msi sarebbero 350w in game,circa 100/110 in più di una hd6970.per le temperature,le twin frozr sono fresche ;)

1: in quel video non vedo le specifiche del sistema,ne se è sotto overclock,quindi il calcolo viene difficile

2: quei 400w sono 320w reali perchè 20% vanno tolti dall alimentatore e la sua efficienza

3: quella versione reference consuma più delle twin frozr

4: furmark per le temperature e il consumo è il peggior programma da utilizzare e non ha valore.serve solo per bruciarti la circuiteria di alimentazione della vga.inoltre non avrai mai un carico pari a prime e furmark insieme.io lo faccio solo per testare gli alimentatori,ma so cosa rischio e lo sconsiglio in giro

5: posta tutta la config e ti dico i consumi medi con le varie opzioni

1: in quel video non vedo le specifiche del sistema,ne se è sotto overclock,quindi il calcolo viene difficile

2: quei 400w sono 320w reali perchè 20% vanno tolti dall alimentatore e la sua efficienza

3: quella versione reference consuma più delle twin frozr

4: furmark per le temperature e il consumo è il peggior programma da utilizzare e non ha valore.serve solo per bruciarti la circuiteria di alimentazione della vga.inoltre non avrai mai un carico pari a prime e furmark insieme.io lo faccio solo per testare gli alimentatori,ma so cosa rischio e lo sconsiglio in giro

5: posta tutta la config e ti dico i consumi medi con le varie opzioni
Quella che vedi in firma, perfettamente uguale, unica indecisione tra 6970 o cross di 6870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro