Budget 200€ x impianto a liquido, quale?

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ciao a tutti, potete consigliarmi un buon impianto a liquido x un budget di circa 200€? Io ho visto qualcosa del genere, Ek! Qualche parere?

per circa 210€ più ss c'è il kit ek h30 supreme hf 360 che è il miglior kit ek pre-fabbricato possibile: rad 360 e il loro wb di punta, ek supreme hf

ottimo secondo me x avvicinarsi al mondo del liquido e per raffreddare la cpu al meglio:ok:

Infatti:ok: intendevo proprio quello x tenere fresco il
980x

beh quella è un'impresa per ogni impianto a liquido, anche quelli di miglior fattura

ti consiglierei di non esagerare con l'overclock e di non passare i 4GHz per il daily, fidati, quell'aggeggio è un forno:asd:

Tranquillo, ho già sperimentato, e per ora lo tengo a quella frequenza con un h70, ma volevo migliorare con l'ek h30 dovrei stare un Po piu' fresco:-)

domanda: con un 2600k, è meglio silver arrow o liquido da voi citato? (sicuramente ocklato...)

come efficenza...(cioè se raffredda meglio il kit ek h30 supreme hf 360 o il silver arrow)

bene, cmq con quel kit posso fare delle future modifiche? ad esempio raffredare mobo o ram o sli di vga o ali...?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità