Buchi audio su Creative X-Fi HD

carmelogct

Nuovo Utente
31
1
Salve, ho una X-Fi HD che randomicamente e con tutti i driver che ho provato manifesta dei buchi audio di due, tre secondi in game, su YouTube, ecc.
Sono su Windows 10 Home e non ho avuto modo di provarla su altri sistemi, ma non credo sia un problema hardware, ormai però sono parecchio esasperato dalla cosa che con la scheda audio integrata non si verifica.

Per la precisione dico che questo difetto si è manifestato anche ad installazione pulita del S.O.
Al momento l'unica idea che ho in mente è di passare a un DAC o altro dispositivo.

Attendo consigli da parte vostra prima di prendere una decisione definitiva.

Grazie!

Ps: non credo serva ma ho dei monitor microlab Solo 6c e delle Superlux 681 Evo.
 

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
Salve, ho una X-Fi HD che randomicamente e con tutti i driver che ho provato manifesta dei buchi audio di due, tre secondi in game, su YouTube, ecc.
Sono su Windows 10 Home e non ho avuto modo di provarla su altri sistemi, ma non credo sia un problema hardware, ormai però sono parecchio esasperato dalla cosa che con la scheda audio integrata non si verifica.

Per la precisione dico che questo difetto si è manifestato anche ad installazione pulita del S.O.
Al momento l'unica idea che ho in mente è di passare a un DAC o altro dispositivo.

Attendo consigli da parte vostra prima di prendere una decisione definitiva.

Grazie!

Ps: non credo serva ma ho dei monitor microlab Solo 6c e delle Superlux 681 Evo.
potrebbe anche essere il cavo usb, provane un'altro e vedi se te lo fa lo stesso
 

carmelogct

Nuovo Utente
31
1
Grazie, provo anche questa. Proprio in questi giorni mi sono accorto che il difetto pare presentarsi quando avvio il software per desktop delle telecamere Reolink, insieme a questo si verifica uno sfarfallamento video che ho notato maggiormente su YouTube, non saprei con certezza se è sicuramente questa la motivazione. Testo ancora un poco, intanto ti ringrazio della risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!