PROBLEMA BSOD

Pubblicità

Camaja

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,
purtroppo non so cosa stia succedendo ma ho avuto 2 BSODnel giro di 30 minuti vi spiego tutto:
Ho scaricato proprio stamattina Battlefield Bad Company 2. Allora gioco tutto tranquillo. Poi oggi pomeriggio gioco e dopo 10 minuti SBAM!!!! una bsod. Allora, dato che avevo montato poco tempo fa una ventola scrausa ho pensato fosse quella. L'ho smontato, mi sono rimesso a giocare e SBAM un'altra bsod. Il punto è questo. La prima era una vera e propria bsod ma la seconda era "solo" audio in loop senza bsod, ma il pc era impallato ugualmente. Ho gia avuto esperienza in audio in loop essendo stato un possessore di una 7870 difettosa della sapphire. Adesso ho una 7870 XT ma comincio a dubitare della serietà di AMD/Sapphire o chi che sia. Qualcuno ha qualche parere o consiglio da darmi? La CPU ho controllato più volte sta tra i 28/31 gradi in idle, quindi non penso sia dovuto a quello.
Help D:

Devi controllare le temp in full di vga e cpu
Per la cpu fai 10 cicli di ibt
Per la vga se vuoi un 3d mark o una sessione di gioco

Allora per priolo, si Battlefield bad Company 2, acquistato su origin, signor si, originale:) scaricato proprio ieri.
Peter: I5 3550 NO OC con dissi intel, Asus P8H77 - V, Antec EA 650, Cooler master CM 690 II lite, HD 7870 XT, 16 GB Corsair quelle nere serie "vecchia" insomma, con i dissipatori alti. Western digital caviar black 1TB

quando ti fa bsod, segnati il codice e poi comunicalo qui..
Un bsod senza codice è inutile..
Ma nella foto che ho postato non c'è il codice?

- - - Updated - - -

Comunque per informazione il PC cosi com'è c'è l'ho da giugno, e ho acquistato tutto tranno case e VGA a gennaio

- - - Updated - - -
@Angelo_ Ecco dopo 10 ibt:
test.webp

CPU: i5 3550 3,3 GHz
RAM: 2x8 GB Corsair CMZ8GX3M1A1600C10
MOBO: Asus P8H77 - V
PSU: Antec EA 650

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro