PROBLEMA BSOD THREAD STUCK IN DEVICE DRIVER...

Luca9999

Nuovo Utente
6
1
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho installato la nuova versione dei driver di amd cioé la 21.3.1, ma da quel momento in poi alcune volte random, sia semplicemente nel desktop , in un gioco, o mentre sta caricando un gioco, mi appare questa schermata blu con codice di errore thread stuck in device driver. Il software amd mi dice che posso ancora giornare i driver alla versione 21.3.2 , ho provato ma la schermata blu dopo un pó si é ripresentata. Ho giá usato DDU per togliere i driver video reinstallando poi i driver alla versione 21.3.1 ma comunque non ha risolto nulla. Ho provato a fare anche una reinstallazione di windows 10 in place, ma non ha risolto. Prima di installare questi driver non mi capitavano le schermate blu , apparte alcune volte ma poi ho risolto, ma questa volta non so piú cosa fare, il registro di errori mi dice le solite cose , kernel errore 41 , whocrashed mi dice che il driver amdkmdag.sys causava il problema. Non so cosa fare...
Mentre gioco controllo anche le temperature con msi afterburner, e si aggirano intorno ai 45 / 50 gradi quindi sono apposto, stessa cosa per la scheda video integrata, tra i 30 e 35 gradi.
Componenti:
Ryzen 5 3400G
RX Vega 11 (uso la scheda video integrata del processore)
Corsair CV 650W
Corsair Vengeance Lpx 16gb 3200mhz
SSD sabrent 256gb
HDD 1tb toshiba
B450m Hdv r4.0
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho installato la nuova versione dei driver di amd cioé la 21.3.1, ma da quel momento in poi alcune volte random, sia semplicemente nel desktop , in un gioco, o mentre sta caricando un gioco, mi appare questa schermata blu con codice di errore thread stuck in device driver. Il software amd mi dice che posso ancora giornare i driver alla versione 21.3.2 , ho provato ma la schermata blu dopo un pó si é ripresentata. Ho giá usato DDU per togliere i driver video reinstallando poi i driver alla versione 21.3.1 ma comunque non ha risolto nulla. Ho provato a fare anche una reinstallazione di windows 10 in place, ma non ha risolto. Prima di installare questi driver non mi capitavano le schermate blu , apparte alcune volte ma poi ho risolto, ma questa volta non so piú cosa fare, il registro di errori mi dice le solite cose , kernel errore 41 , whocrashed mi dice che il driver amdkmdag.sys causava il problema. Non so cosa fare...
Mentre gioco controllo anche le temperature con msi afterburner, e si aggirano intorno ai 45 / 50 gradi quindi sono apposto, stessa cosa per la scheda video integrata, tra i 30 e 35 gradi.
Componenti:
Ryzen 5 3400G
RX Vega 11 (uso la scheda video integrata del processore)
Corsair CV 650W
Corsair Vengeance Lpx 16gb 3200mhz
SSD sabrent 256gb
HDD 1tb toshiba
B450m Hdv r4.0
DDU va eseguito come amministratore ma in modalità provvisoria, altrimenti non agisce come si deve
 

Luca9999

Nuovo Utente
6
1
in modalitá provissoria l'ho sempre fatto, ma eseguito come amministratore no, ci riprovo seguendo le tue dritte, grazie mille, anche se questi problemi mi sono capitati da quando ho aggiornato i driver. ti faró sapere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili