bsod rx 580

andrei0123

Nuovo Utente
25
0
Salve ragazzi. buonasera,
In 1920x1080, ho provato in tutte le impostazioni ( basso, medio, alto) e ho provato anche a disattivare il Free-Sync
Sostanzialmente durante il gaming, ( me lo fa casualmente) dopo 5 minuti come anche dopo 2 ore, il gioco crasha, nel monitor mi appare "no signal", l'audio continua a funzionare e le ventole della GPU partono al massimo, sono obbligato a riavviare.
Ho provato con Radeon Software a mettere il Power Limit a +50%, ad alzare il core voltage da 1137 a 1150 e abbassare il memory voltage da 950 a 900, ma niente, con i driver di 2 versioni precedenti fa ( quelli prima della 20.2.2) funzionava tutto alla perfezione.
Le temperature sono altine, ma non mi faceva sto lavoro neanche a 87 gradi, attualmente non supero i 80/85 max, ma ripeto, me lo può fare anche a 78 ad esempio.
I giochi afflitti da questo problema di solito sono quelli pesanti. Di solito gioco a TW3, Warzone, Shadow Of Tomb Raider.
La mia config:
ASUS VG245H
I5 6400
B150M Pro 4
Single channel 8 Gb ddr4 2400 Mhz
Rx 580 Armor
Smart SE 530W (so benissimo che è un ali pessimo, non mi attaccate, provvederò a cambiare l'intera config fra qualche mesetto e il PSU nuovo come PRIMO ORDINE) ma il problema non si verificava prima.


Ho provato con i vari test di stabilità (memory test, convalidare file di gioco con steam ect) e anche con DDU, ma mi è difficile trovare l'esatta versione del driver stabile, con driver ancora più vecchi di quello il problema persiste
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili