PROBLEMA BSOD Mentre gioco!

Pubblicità

Skiller

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Allora, circa 3 settimane fa, mentre giocavo con il mio pc a TF2, d' un tratto la schermata si blocca su un immagine, l' auddio emette rumori strani e lo schermo diventa nero, per far poi comparire un BSOD che dice 0x00000116 e atikmpag.sys. Riavvio il pc, mi rimetto a giocare e succede di nuovo, quindi vengo qui e pongo il mio problema. Non trovo una soluzione, decido di aprire il pc, do una pulitina alla scheda video e al primo avvio lo schermo diventa nero, poi ho risolto sistmando meglio la scheda video ed il porblema non si e presentato piu. Ieri stavo giocando sulla Tekkit e succede di nuovo D:. Allora, driver disinstallati e reinstallati usando driversweeper e CCleaner e non risolvo nulla, memtest non da problemi, non e un porblema di surriscaldamento, cosa potra mai essere? Per esser sicuro che il file incriminato sia atikmpag.sys scarico whocrashed, e questo da la colpa ad un certo dxgkrnl.sys, e la cosa e sospetta, dato che ogni volta quando accendo il pc ed entro nel mi utente appare in basso un icona con una specie di triangolo verde e se ci clicco c e scritto AML Device Install, poi appare "... ha smesso di funzionare" (al posto dei puntini ci sta un file che non ricordo mai ma mi ricordo che c e qualcosa con kernel).
Il mio pc:
AMD Athlon 64 3200+ 2.00Ghz
RAM 2.00Gb
Win7 32Bit
ATI Radeon HD4600 series

Tempo fa con sto pc giocavo anche a PES12, ovviamente pochi fps ma niente BSOD.
Ho cercato da varie parti una soluzione, ma non so se la colpa e di atikmpag.sys o dxgkrnl.sys, e comunque ho provato varie soluzioni e nessuna mi ha aiutato. Cosa fare?

ho gia scritto che ho provato a reinstallare i driver (seguendo quella guida, uguale solo postata in un altro forum)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro