Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buonanotte, se un problema del genere lo devi affrontare in questi termini :asd:...
Noi da remoto (cioè tirando a cogliere) su una macchina a cui non hai presumibilmente accesso...
Se compri un gratta e vinci hai più probabilità di portare a casa una piccola somma con la quale farle ricomprare ex novo la macchina (e sono serio per quanto ironico)...
Post automatically merged:
se mi limitassi cmq al titolo del thread (= BSoD dopo aggiornamento), visto che tanto si deve tirare a sorte ti direi di rimuovere l'aggiornamento in questione (ma ci gioco le °° che non è quella la causa)...
legittimo visto che sei consapevole dei limiti della situazione :ok:
Good luck, da parte mia cercherò di integrare sempre che mi venga in mente qualcosa (anzi, ora rileggo con attenzione il post iniziale)
Abbiamo formattato l'ssd più volte soprattutto per tentare di non far uscire le schermate blu di Windows :lol: il fatto è che queste schermate blu continuano a spuntare senza che il sistema ci sia. Inoltre abbiamo provato ad avviare il pc senza la scheda video e comunque dava lo stesso problema. Secondo voi potrebbero essersi danneggiati scheda madre, processore o alimentatore?
Abbiamo formattato l'ssd più volte soprattutto per tentare di non far uscire le schermate blu di Windows :lol: il fatto è che queste schermate blu continuano a spuntare senza che il sistema ci sia. Inoltre abbiamo provato ad avviare il pc senza la scheda video e comunque dava lo stesso problema. Secondo voi potrebbero essersi danneggiati scheda madre, processore o alimentatore?
Ciao hai provato a far partire l'installazione senza scheda video inserita, con il monitor attaccatto all'uscita video della mobo? E continuava a dare bsod?
Ciao hai provato a far partire l'installazione senza scheda video inserita, con il monitor attaccatto all'uscita video della mobo? E continuava a dare bsod?
si, già tentato per quanto riguarda la scheda video. Invece per quanto riguarda l'hdd abbiamo provato sia a provare ad installare su SDD con HDD scollegato sia su HDD con SSD scollegato.
si, già tentato per quanto riguarda la scheda video. Invece per quanto riguarda l'hdd abbiamo provato sia a provare ad installare su SDD con HDD scollegato sia su HDD con SSD scollegato.
aggiornamenti bios fatti?
io proverei col reset cmos col ponticello, alle volte con la sola rimozione della batteria tampone non si resetta come ci si aspetterebbe
oggi le faccio provare ad eseguire il memtest. Il bios invece è stato resettato correttamente rimuovendo la batteria perché ha mostrato un messaggio che lo diceva