PROBLEMA bsod atikmpag.sys

giancai

Utente Attivo
141
1
salve a tutti.... buon fine settimana innanzitutto. ho un problema con un g62 hp, magari anche trattato e ritrattato, ma non so dove sbattere + la testa. il problema riguarda il bsod Atikmpag.sys. mi potreste dare una mano??? le schede video in questione sono la ati 5470 e la intel graphic card. alla fine dopo che le faccio funzionare entrambe senza errori mi accorgo che c'e anche un errore in Dispositivi di sistema, sempre riguardante ati ma la parte audio, che riporta l'errore che non e attivato. ci sono istruzioni che mi possono risolvere sto problema che mi fa esaurire???? grazie
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
salve a tutti.... buon fine settimana innanzitutto. ho un problema con un g62 hp, magari anche trattato e ritrattato, ma non so dove sbattere + la testa. il problema riguarda il bsod Atikmpag.sys. mi potreste dare una mano??? le schede video in questione sono la ati 5470 e la intel graphic card. alla fine dopo che le faccio funzionare entrambe senza errori mi accorgo che c'e anche un errore in Dispositivi di sistema, sempre riguardante ati ma la parte audio, che riporta l'errore che non e attivato. ci sono istruzioni che mi possono risolvere sto problema che mi fa esaurire???? grazie
hai già provato aggiornare i driver video?
l'errore in questione quando ti si presenta?
 

giancai

Utente Attivo
141
1
i driver della scheda video li ho aggiornati immediatamente sia mettendo i catalist che non mettendoli. l'errore si presenta durante il caricamento di windows dove a volte si presenta il difetto e altre volte va liscio. la cosa strana e che se si avvia e le due schede video funzionano, il driver audio in dispositivi di sitema da errore, se invece la svga ati da problemi il driver audio sta a posto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili