• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BS+SS] GTX780 TI Reference

• Autore discussione Autore discussione Osys
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Osys

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
48
Buongiorno a tutti, come da titolo vendo GTX 780ti modello Reference by Gigabyte, tengo a precisare il costruttore in quanto è uno dei pochi che mantiene la garanzia anche per passaggio a diversa dissipazione. La vga è stata acquistata il 18/11/13 da Eprice con regolare fattura e due anni di garanzia. La scheda è in perfette condizioni (Asic 78%) utilizzata sempre a frequenze stock per giocare e saltuariamente overclocckata per benchmark. Vendo a 500 € per passaggio a R9 290X Lightning, accetto anche eventuale scambio con quest'ultima. Preferisco lo scambio a mano e posso muovermi su tutto il territorio lombardo. Per info, foto, video del prodotto o ulteriori dettagli non esitate a contattarmi.

GTX 780 TI prezzo 500 € oppure scambio con R9 290X LIGHTNING.

Prezzo aggiornato 450 € oppure scambio con R9 290X LIGHTNING.

Priorità scambio a mano in tutto il Norditalia, per info non esitate a contattarmi.

Ultima modifica:
se hai l'impinato a liquido ti do la mia 290x con waterblock della EK altro che lighting XD

Buongiorno a tutti, come da titolo vendo GTX 780ti modello Reference by Gigabyte, tengo a precisare il costruttore in quanto è uno dei pochi che mantiene la garanzia anche per passaggio a diversa dissipazione. La vga è stata acquistata il 18/11/13 da Eprice con regolare fattura e due anni di garanzia. La scheda è in perfette condizioni (Asic 78%) utilizzata sempre a frequenze stock per giocare e saltuariamente overclocckata per benchmark. Vendo a 500 € per passaggio a R9 290X Lightning, accetto anche eventuale scambio con quest'ultima. Preferisco lo scambio a mano e posso muovermi su tutto il territorio lombardo. Per info, foto, video del prodotto o ulteriori dettagli non esitate a contattarmi.

GTX 780 TI prezzo 500 € oppure scambio con R9 290X LIGHTNING.

Prezzo aggiornato 450 € oppure scambio con R9 290X LIGHTNING.

Priorità scambio a mano in tutto il Norditalia, per info non esitate a contattarmi.

a 450 mi interessa :sisi: accetti bonifico?

Corriere passato a ritirare il pacco stamattina alle 12:00, ritengo che per mercoledì dovresti avere la VGA a casa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro