Brutto Maxtor che non sei altro....

  • Autore discussione Autore discussione ozzman
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

ozzman

Ospite
Ciao ragà...Per l'ennesima volta ho deciso di acquistare un Maxtor, ed anche questo dopo appena un mese di lavoro mi ha piantato, 4 maxtor su 4 di differenti modelli sono andati a farsi benedire dopo pochissimo tempo..Ora mi chiedo..ma sono loro che fanno cagare o sono io ad essere sfigato?????? :cry: :cry:
 
sei tu a essere sfigato, anche se mi dispiace dirlo... :nod:
io ho hd maxtor da anni e nessuno mi si è mai rotto.

sicuro di non avere problemi di alimentazione? :eyes:
 
ozzman ha detto:
Ciao ragà...Per l'ennesima volta ho deciso di acquistare un Maxtor, ed anche questo dopo appena un mese di lavoro mi ha piantato, 4 maxtor su 4 di differenti modelli sono andati a farsi benedire dopo pochissimo tempo..Ora mi chiedo..ma sono loro che fanno cagare o sono io ad essere sfigato?????? :cry: :cry:

Che qualcuno pensi che non sono dei meglio passi ... ma per conto mio c' è qualcos' altro che te li fotte ... o dove li compri li trattano come verdura e li sbattacchiano ben bene ... dantoti del materiale rovinato ....
Io sono 6 anni che utilizzo dei 60 GB e 6 mesi che uso i 300 GB ... senza problemi ... :chupachup
 
L'alimentazione è ok, il problema sono i settori danneggiati..Tengo sempre sotto controllo anche le temperature, ma ormai credo che sia tutta colpa del venditore che li tratta male...Purtroppo data la vicinanza e il prezzo vado sempre li, ma ora mi sono stufato..tempo fa avevo un paio di Seagate e m'hanno campato senza mai un problema...Avrei tanta voglia di sputtanare il venditore, ma non credo sia possibile...vero???? :( :(
 
Bè se nell'hard disk si sentono rumori metallici come una molla che scatta, e il pc comincia a riavviarsi di continuo dubito possa essere la cattiva alimentazione..o no?? :eyes:
Se mi sbaglio mi corigerete.... :D :D :D
 
ozzman ha detto:
L'alimentazione è ok, il problema sono i settori danneggiati..Tengo sempre sotto controllo anche le temperature, ma ormai credo che sia tutta colpa del venditore che li tratta male...Purtroppo data la vicinanza e il prezzo vado sempre li, ma ora mi sono stufato..tempo fa avevo un paio di Seagate e m'hanno campato senza mai un problema...Avrei tanta voglia di sputtanare il venditore, ma non credo sia possibile...vero???? :( :(

Guarda che la Maxtor ti cambia gli HD in garanzia direttamente ... :nod:
c' è l' utility Powermax che serve per testarli, riformattarli e stilare un report da allegare per la sostituzione ... :nod:
vai sul sito della maxtor e leggi le procedure per farti sostituire l' HD ... :ghigno2:
I settori danneggiati .... potrebbero essere causa la tua mobo con porte ide difettose ... :asd: o comumgue difetti del tuo PC ... :shutup:
Sputtanare il rivenditore penso non sia tanto facile ... tu da solo ... :nod:
 
Arrrrrr!!!!!

se volete sapere un mio parere vi dirò che ultimamente sono stato parecchio deluso dai maxtor in generale...

anni fa chi acquistava un maxtor lo pagava uno sbrozzo di soldi e aveva un prodotto di qualità... oggi sono in vetta alle classifiche di rotture e guasti...

non so se siano difetti di produzione e magari vengono sbattuti in qualche spedizione... fatto sta che se le cose stanno così... maxtor dovrebbe rimediare a questa incresciosa situazione!

personalmente nei miei prossimi acquisti non penso di contemplare la maxtor e di preferire hd più affidabili.

guardate... veramente non ne posso più: problemi di temperature... ticchettii delle testine.... BASTA!!!!

Intanto il mio raid "0" cesserà di vivere fra pochi giorni...
campa cavallo che l'erba cresce....
 
Fragolino ha detto:
Guarda che la Maxtor ti cambia gli HD in garanzia direttamente ... :nod:
c' è l' utility Powermax che serve per testarli, riformattarli e stilare un report da allegare per la sostituzione ... :nod:
vai sul sito della maxtor e leggi le procedure per farti sostituire l' HD ... :ghigno2:
I settori danneggiati .... potrebbero essere causa la tua mobo con porte ide difettose ... :asd: o comumgue difetti del tuo PC ... :shutup:
Sputtanare il rivenditore penso non sia tanto facile ... tu da solo ... :nod:

Si tratta di hdd sata..so benissimo che posso sostituirlo in garanzia infatti l'ho già portato al rivenditore, ma ci vuole il tempo che ci vuole...Non credo sia un problema del mio HW dato che su questi stessi componenti ho provato diversi hdd senza aver avuto nessun problema..I maxtor invece sistematicamente di fottono..
 
Pertanto io di Maxtor ne monto dai 1500 ai 2500 l' anno ...
Quando arrivano sono stipati in contenitori antiurto sicuri da urti e simili ...
L' anno scorso ne ho dovuti sostituire 2 ( si due ) su 1900 ...
Il più delle volte i guasti sono dovuti a maltrattamento da parte del rivenditore ... con conseguenti danni ai settori ... temperature elevate per danni ai cuscinetti .... poi si aggiunge il cattivo utilizzo dell' utente con delle belle botte al PC accesso ( e relativo sbattacchio delle testine sui piatti ) ...
Non dimentichiamoci che in Italia si vendono 10000 Maxtor contro 1000 Seagate o 1000 Westwrn Digital ... quindi più facile trovare uno con problemi ... :nod:
 
Ultima modifica:
Ciao Fragolino :)
E' vero che si vendono 10.000 Maxtor contro 1000 Seagate o WD però i 3d aperti per problemi con hd Maxtor sono molti di + di 10 contro 1.
(E adesso una solenne grattata ci vuole :lol: )
 
Wait ha detto:
Ciao Fragolino :)
E' vero che si vendono 10.000 Maxtor contro 1000 Seagate o WD però i 3d aperti per problemi con hd Maxtor sono molti di + di 10 contro 1.
(E adesso una solenne grattata ci vuole :lol: )

Anche due .... grat ... grat ... :nod:
ma ci sono veramente pochi utenti che hanno altri hd ... :nod:
e quei pochi che pagano un Raptor 3 volte un Maxtor si guardano bene di venire a dire che si è fottuto credimi .... :chupachup
 
Fragolino ha detto:
Anche due .... grat ... grat ... :nod:
ma ci sono veramente pochi utenti che hanno altri hd ... :nod:
e quei pochi che pagano un Raptor 3 volte un Maxtor si guardano bene di venire a dire che si è fottuto credimi .... :chupachup


Facciamo 3 grat..grat..grat.. ;)

Ciao!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top