Gilead
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, ho disperatamente bisogno di una mano! Mi si è incriccato il portatile che usavo per navigare su internet. Il problema è che nei browser erano salvate tutte le password che usavo per accedere ai siti o a messenger. Alcune delle più recenti me le ricordo, mentre per le più vecchie, l'abitudine di avere la pass già salvata mi ha portato a dimenticarmele! :cav:
Ho smontato l'hard disk dal portatile e l'ho collegato via usb al vecchio pc fisso, nella speranza di riuscire a risalire ai dati, ma non ho idea di dove cercare.. Ho anche provato a impostare dal bios il fatto di fare il boot dall'HD USB ma ha fatto il boot dall'hard disk normale! :mad: In pratica l'unica cosa che posso fare è vedere il contenuto dell'HD del portatile come se fosse una grossa chiavetta usb.
Qualcuno sa darmi una mano? :help:
@mod: spero sia la sezione adatta..
Ho smontato l'hard disk dal portatile e l'ho collegato via usb al vecchio pc fisso, nella speranza di riuscire a risalire ai dati, ma non ho idea di dove cercare.. Ho anche provato a impostare dal bios il fatto di fare il boot dall'HD USB ma ha fatto il boot dall'hard disk normale! :mad: In pratica l'unica cosa che posso fare è vedere il contenuto dell'HD del portatile come se fosse una grossa chiavetta usb.
Qualcuno sa darmi una mano? :help:
@mod: spero sia la sezione adatta..