[BROWSER] Non riesco a visualizzare questa pagina

Terry22

Utente Attivo
33
0
OS
Windows 7
Da tre-quattro giorni, non riesco piu' ad accedere alla pagina di trenitalia, mentre navigo tranquillamente su ogni tipo di sito. Avevo cercato online ed avevo scoperto che probabilmente poteva essere il fattore dns, ma io avevo gia' impostato i dns google e boh :8 Ho paura possa essere un virus e che cominci a compromettere il sistema.

Preciso che non riesco a contattare quel sito da nessuno dei miei browser.
 

ramiro

Nuovo Utente
6
0
Da tre-quattro giorni, non riesco piu' ad accedere alla pagina di trenitalia, mentre navigo tranquillamente su ogni tipo di sito. Avevo cercato online ed avevo scoperto che probabilmente poteva essere il fattore dns, ma io avevo gia' impostato i dns google e boh :8 Ho paura possa essere un virus e che cominci a compromettere il sistema.

Preciso che non riesco a contattare quel sito da nessuno dei miei browser.

ciao,e' 4 giorni che succede anche a me,ma con il sito della SISAL(tutti gli altri siti non mi danno problemi)...ho provato (come Terry) a cambiare i valori dns ma niente da fare!
ho un pc Asus collegato wifi ad una adsl Alice e un router netgear 3800 abbinato ad un modem dlink 320b;
ho fatto un ulteriore prova collegando il pc wifi ad una linea adsl (sempre Alice) di un amico e il sito si "apre" alla perfezione..
voglio fare un'ultima precisazione: il problema e' sorto dopo che ho formattato il pc e dopo aver fatto gli aggiornamenti di windows.
se riuscite a darmi una mano ...
grazie1000,buona serata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!