Browser Game - E-sim

cit

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
mi scuso se questa non è la sezione adatta ma non ho trovato una scheda dedicata a questo tipo di giochi.

Vorrei soltanto farvi conoscere questo browser game scrivendovi due righe sul gioco.

E-sim è un browser game abbastanza nuovo (ha pochi mesi di vita) e per questo ancora tutto da scoprire e in continua evoluzione, graficamente non è eccezionale ma il suo vero punto di forza è l'ampiezza della prospettiva di gioco. Il vostro personaggio sarà un cittadino che potrà partecipare alla vita economica, militare e politica della nazione (attualmente ci sono 39 nazioni virtuali che compongono e-Mondo) in cui vi iscriverete (naturalmente vi invito ad iscrivervi in Italia
icon_e_smile.gif
). Il vostro cittadino potrà diventare un valoroso soldato, un imprenditore di successo o un politico che ambisce alla presidenza della nazione per guidarla nelle scelte militari ed economiche. Potete aiutare la vostra nazione focalizzando la vostra carriera nei vari ambiti politico, militare ed economico o cercare di seguirli tutti... sta a voi la scelta!

Il sito del gioco è: e-sim - Free MMOG browser game

Se volete iscrivermi con il mio invito il link è questo: e-sim - Free MMOG browser game


Vi ringrazio dell'attenzione,

vi aspetto numerosi per far crescere l'e-Italia nel panorama mondiale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!