PROBLEMA Browser carica troppo CPU

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Qualche giorno fa ho aggiornato i driver grafici del portatile in modo da far utilizzare la GPU ad "alte prestazioni" quando è collegato all'alimentazione mentre quella a risparmio energetico quando non è collegato. Ho un'amd radeon 5000 series per quella ad "alte prestazioni" ma avevo problemi ad avviarla perchè restava attiva sempre quella Intel. Quindi ho disinstallato tutti i driver grafici e sono andato a scaricare Crimson dal sito dell'AMD. Non l'ha installato, installandomi il Catalyst perchè immagino la scheda video non lo supportii. Ora però sembra che la scheda non lavori come dovrebbe, andando a caricare solo il processore.
Appena apro un qualunque browser (Chrome o Firefox) mi lancia all'80% la CPU e quando navigo su siti "a basso carico" sta sempre alto. Con i siti con giochini in flash tipo quelli di Facebook sta fisso all'80%.
E si, l'acceleratore hardware nelle impostazioni dei browser è attivo.

Ieri oltre tutto ho smontato il portatile (HP G62) per cambiare la pasta termica sui processori (CPU e GPU), infatti ora scalda molto meno.
Vorrei proprio sapere chi è il cane che l'ha assemblato. Avevo la pasta sparsa su tutto il processore, tranne dove serviva mentre quella della GPU era secchissima. Dovrei comunque ricambiare quella della GPU perchè siccome il dissipatore è unico la GPU resta un pelo più bassa del processore e quindi la pasta non va bene a contatto. Per ora ne ho messa QB in modo da far spessore e farla andare a contatto con il dissipatore. Appena compro però il pad termico ce la metto così resta bene a contatto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili