brimi bench amd bulldozer es

Pubblicità
bench inutili
basati su uno step che mai verrà commrecializzato perchè pieno di bug e quindi neanche pienamente supportato dal bios.

il fatto che che le prestazioni peggiorino salendo di clock è eloquente e lascia spazio a poche considerazioni IMHO

bench totalmente inutili

è impressione mia o il mio 2500k va meglio? ho fatto il superPI 1M e ci ha messo 10.688s :sisi: che sia per i bug citati da liberato che è così lento?

infatti credo che sia per questo che il lancio e' stato posticipato, sono super buggate queste cpu, qui attendiamo il nuovo step e vedremo.

al superp1 amd non è mai andata ;-)

comunque aspettiamo bench piu seri e l uscita degli stessi

in casa AMD dovranno darsi da fare altrimenti queste cpu saranno un fallimento.
IMHO amd ha rinunciato al trono delle prestazioni a favore di cpu con un elevato rapporto prestazioni/prezzo, però il sample in prova è pessimo...nel superPI 1M alla stessa frequenza della mia cpu ci mette più del doppio del tempo :cav:
...e ha 8 core :sisi:

EDIT: Q8 naruto! aspettiamo il lancio definitivo e i primi test seri e poi vediamo cosa salta fuori :ok:

in casa AMD dovranno darsi da fare altrimenti queste cpu saranno un fallimento.
IMHO amd ha rinunciato al trono delle prestazioni a favore di cpu con un elevato rapporto prestazioni/prezzo, però il sample in prova è pessimo...nel superPI 1M alla stessa frequenza della mia cpu ci mette più del doppio del tempo :cav:
...e ha 8 core :sisi:

EDIT: Q8 naruto! aspettiamo il lancio definitivo e i primi test seri e poi vediamo cosa salta fuori :ok:

parole sante! io ho 4 core, e ci ho messo un terzo del tempo :asd: (considerato che sono a default...) le cose son 2, o i bulldozer sono degli Epic Fail :lol: oppure son loro che per passatempo hanno fatto le cpu piene di bug... vedremo... :rolleyes:

ma tu guarda un po che cavolo ho scritto. invece di primi, ho scritto brimi. mezzo italiano e mezzo africano, hahahahahah. scusate

come dice naruto il superpi non è mai stato un granchè su amd:asd: e ricordo che è un programma singlethread:sisi:

un bench già più serio potrebbe essere un wPrime

io prima di giudicare voglio vedere bench seri + quelli 3D (vantage & co)

ma si conosce o no la data ufficiale di lancio e di commercializzazione?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro