Bridging

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao.
So che la maggior parte qui usano Xp e non si pongono il problema, però volevo sapere se qualcuno conosce programmi che permettano il bridging.

Ciao!
FuGu
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
mi sa che nno esiste... :) Più di una settimana che questo post è aperto e zero risposte... Io ho cercato in rete ma non ho trovato nulla..
Sorry.. :(

Ciauz!!!
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da kaioh
che è il bridging?

Ciao.
Il bridging è quella modalità fornita dal sistema opertivo che permette di fare da "ponte" tra due reti diverse. Ad esempio, se il tuo computer possiede due schede di rete (o una Ethernet e una wireless...), il bridging ti dà la possibilità di mettere in comunicazione le due reti distinte, che fanno capo alle due schede.

Ciao!
FuGu
 

Mistiko

Utente Attivo
6
0
quale OS

... qual'è il sistema operativo con cui vorresti fare il bridge?
Non garantisco, xrò un'occhiata in giro posso dartla e magari anche una mano...

ByezZ
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Dipende...perchè una conto è fare un bridge tra apparecchi handheld e qualche altro apparecchio, un conto è farlo tra i 2 device sul pc... dovresti specificare bene l'enviroment che userai..
Ciao ;)
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Suvvia Sniper, pochi sofismi! :D
Sezione "Network" --> "Bridge tra due schede di rete"

Comunque Mistiko, ti ringrazio, ma non importa... uso il muletto con Linux e mi tolgo il pensiero.

Ciao!
FuGu
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da PzSniper
Ma che diciiiiiiiiii! :D ;)
Allora non serve piu aiuto?

La necessità rimane, cioè se qualcuno riesce a trovare qualche utility che permetta il bridging sotto Win2000, tanto meglio. Fino ad allora farò diversamente.
(P.S. ...il concetto era che nella sezione "Network", ci sono altissime probabilità che il termine "bridging" sia riferito ad un "ponte" tra due o più reti diverse) :D

Ciao!
FuGu
 

paquito_81

Utente Attivo
30
0
a me il bridging mi dà solo problemi...
non posso mettere in rete un computer che ha una scheda satellitare per vedere la tv digitale perchè per funzionare ha bisogno della sua stupida scheda di rete virtuale!!!
quando il winxp vede due schede di rete automaticamente effettua il suo bridging per fare dialogare scheda di rete fisica e scheda di rete virtuale, ma questo mi provoca solo conflitto tra le due schede e quindi addio rete lan anzi wireless perchè la scheda di rete fisica è wireless con un access point della D-link......sigh
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili