Breve down del forum

Pubblicità
Anche a me,è stato fantastico!
Maaa invece è possibile sapere cosa accade puntualmente ogni giorno allo scoccare della mezzanotte?Il motore a curvatura va in pausa caffè?:asd:

Maaa invece è possibile sapere cosa accade puntualmente ogni giorno allo scoccare della mezzanotte?Il motore a curvatura va in pausa caffè?:asd:

A quell'ora il motore a curvatura va "in folle" e subito dopo si addormenta vista l ora fa bene :-)

Visualizza allegato 212780

Mi è apparso questo in quel momento :asd:

Si beh... le mie doti da grafico..

Immagino che ci sia un cron di backup o qualcosa che appesantisce il server a tal punto da farlo morire. Nei nuovi server questo lavoro verrà spostato alle 4 di mattina , nella speranza di risolvere il problema

Immagino che ci sia un cron di backup o qualcosa che appesantisce il server a tal punto da farlo morire. Nei nuovi server questo lavoro verrà spostato alle 4 di mattina , nella speranza di risolvere il problema

Beh forte come immagine :-)

Capito,comunque dura pochi minuti quindi non è niente di troppo fastidioso,anzi..mi avvisa sempre che è mezzanotte e che dovrei andare a dormire.
Dovrei...
Spostarlo alle 4 di mattina in effetti sarebbe meglio,giusto Falco potrebbe lamentarsi se c'è qualcosa che non va a quell'ora :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro