Brasile: rapita la sorella del milanista Ricardo Oliveira

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Brutte notizie dal Brasile per Ricardo Oliveira. Secondo la tv "Globo", sarebbe stata rapita la sorella dell'attaccante del Milan. Il sequestro, secondo la polizia, sarebbe avvenuto nel quartiere "Casa Verde", nella zona nord della città. Due uomini incappucciati sono penetrati nella casa dove vive, hanno legato e imbavagliato il marito e il figlio di otto anni della coppia, li hanno rinchiusi in una stanza e si sono dileguati con la donna.

Clamoroso sospetto della polizia brasiliana che indaga sul sequestro della sorella del milanista Oliveira: le forze dell'ordine hanno inserito nella lista dei sospetti il figlio 14/enne della donna. Sarebbe stato lo stesso marito a rivelare che il ragazzo è stato già rinchiuso varie volte in un istituto correzionale per minorenni a causa dei suoi legami con il narcotraffico, e che aveva minacciato varie volte la madre.

Si tratta dell'ottavo sequestro avvenuto di recente in Brasile che vede coinvolto un parente stretto di un calciatore. L'ultimo, in ordine di tempo, riguarda quello della sorella del laterale del Palmeiras Michael Anderson Pereira da Silva, ma hanno subito la stessa sorte anche le madri dei giocatori Robinho, Kléber, Rogério, Luis Fabiano, Marinho e Grafite. Fortunatamente in seguito sono state tutte liberate.

Ricardo Oliveira da Siviglia, dove si trovava per affari personali, sta rientrando a Milano, da dove il club di via Turati ha già espresso tutta la sua solidarietà. I rossoneri avevano già dovuto affrontare, cinque anni fa, il dramma del rapimento del fratello di Kaladze, conclusosi con l'uccisione del rapito.

Appresa la notizia del sequestro, Adriano Galliani si è messo immediatamente in contatto con il giocatore che, da Siviglia, sta rientrando in aereo a Milano. Adriano Galliani ha espresso a Ricardo Oliveira la solidarietà e la vicinanza di tutta la famiglia rossonera per questa sua vicenda personale.

Ritrovata la sorella di Oliveira

Ricardo Oliveira tira un grande sospiro di sollievo: la sorella dell'attaccante del Milan Maria de Lourdes Silva, rapita il 4 ottobre scorso a S.Paolo da un gruppo di uomini incappucciati che erano penetrati nella casa dove viveva legando ed imbavagliando il marito ed il figlio di otto anni della coppia, è stata ritrovata viva e in buone condizioni di salute. La notizia è apparsa sul sito ufficiale del club rossonero.

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha appreso pochi minuti fa dallo stesso Ricardo Oliveira che sua sorella Maria è stata liberata e gode di buona salute. "Anch'io - ha dichiarato Galliani al sito ufficiale rossonero - sono molto contento. Come lo era Ricardo Oliveira nel momento in cui mi ha comunicato che sua sorella sta bene. Abbiamo proseguito nella telefonata e gli ho detto anche di stare tranquillo, che il Milan conta su di lui".

Galliani conferma la fiducia all'attaccante brasiliano. "Ricardo fa cose splendide in allenamento, come vedo con i miei occhi e
come mi dice Carlo Ancelotti, e siamo convinti che presto farà le stesse cose anche in partita dimostrandosi un buon acquisto. Rimarrà certamente la prossima stagione e sono convinto che il tempo ci darà ragione come è accaduto per i vari Bonera, Jankulovski e altri". La notizia della liberazione della sorella di Oliveira fa da contrasto con un'altra vicenda che aveva tenuto in apprensione Kahka Kaladze, il cui fratello era stato rapito nel 2001. In quel caso, purtroppo, l'esito fu tragico.

Inuyasha ha detto:
Ritrovata la sorella di Oliveira

La notizia della liberazione della sorella di Oliveira fa da contrasto con un'altra vicenda che aveva tenuto in apprensione Kahka Kaladze, il cui fratello era stato rapito nel 2001. In quel caso, purtroppo, l'esito fu tragico.

La mia "scarsa memoria" mi ricorda che nel caso Kaladze, i "diretti interessati" si attivarono molto poco....

Ma sicuramente sono uno smemorato, e me ne scuso...

Toby ha detto:
La mia "scarsa memoria" mi ricorda che nel caso Kaladze, i "diretti interessati" si attivarono molto poco....

Ma sicuramente sono uno smemorato, e me ne scuso...

mi piacerebbe capire chi sarebbero i diretti interessati.
E come fai poi a sapere che si sono interessati poco? seguivi direttamente le indagini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro