Bracciale per controllo di Dispositivi Mobile con il semplice gesto delle dita, utilizzabile anche p

Azathoth87

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Diego e faccio parte del team di sviluppo del bracciale wees.
Il nostro modulo si applica all'altezza del polso ed ha la funzionalità di riconoscere tutti i movimenti delle dita, al fine di poterli di utilizzare in qualsiasi campo potrebbe esser necessario, dal lavoro al tempo libero che possa riguardare i videogames o lo sport all'aria aperta come il running ed il ciclismo.
Vi scrivo qui perché siamo alla ricerca di persone interessate a questo nuovo concept, se per voi sarebbe di utilizzo efficace nel campo dei mobile, quale possa esser uno smartphone o uno smartwatch.
Ma anche ciò che possa riguardare il gaming, gli fps e videogiochi in terza persona, comprendo comunque che questa non è la sezione giusta per parlare di questo campo quindi mi limiterò solo a ciò che riguarda la sezione dispositivi mobile.

Per chiunque sia interessato a saperne di piu , questo il nostro sito. http://youandwees.com/ , dove potreste lasciare un email nel form, oppure semplicemente potete contattare me qui sul forum con un messaggio privato. Sono disponibile per qualsiasi domanda a riguardo!

Un altra cosa, se esiste qualche altra sezione dove possa postare e cercare gente interessata, potreste dirmelo? grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!