[BR+Sped]Vendo GIGABYTE GTX 780 GV-N780D5-3GD-B

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Lupin

Utente Èlite
2,613
174
gtx 780 gigabyte consegnata all'ottimo utente zubba80, pagamento tempestivo , consigliato :)@Jet91 foto inoltrate alla tua e-mail x gtx titan gigabyte ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jet91

Jet91

Utente Attivo
6
2
CPU
i7 930 @ 3,85 Ghz 1,18V
Scheda Madre
rampage Extreme III
HDD
2xSamsung 320Gb
RAM
Corsair Dominator GT 2000Mhz 3x2Gb
GPU
HIS HD5970 + HIS HD5870 + Gainward GTX260 (physx)
Audio
Creative X-fi 5.1
Monitor
Samsung 6000 LED 32" + Acer X223w
PSU
beQuiet! Black power PRO 1200W
Case
CM Storm Sniper (soon modded)
OS
Windows 7 36bit
scusate se tardo a rispondere, ma l'editor di testo dei messaggi funziona solo su internet Explorer (:old:) e non ho potuto scrivere prima perché proprio non c'era la casella di testo! Confermo la trattativa con Alex, la scheda sembra ottima, ho provveduto a saldare rispetto all'acconto dato per bloccarla. Attendo news sulla spedizione domani. Intanto grazie mille per la disponibilità ad Alex!!
 

Alex_Lupin

Utente Èlite
2,613
174
scusate se tardo a rispondere, ma l'editor di testo dei messaggi funziona solo su internet Explorer (:old:) e non ho potuto scrivere prima perché proprio non c'era la casella di testo! Confermo la trattativa con Alex, la scheda sembra ottima, ho provveduto a saldare rispetto all'acconto dato per bloccarla. Attendo news sulla spedizione domani. Intanto grazie mille per la disponibilità ad Alex!!
Ciao caro , confermo pacco ritirato dal corriere ;)aggiornami appena ti arriva ;) grazie
Inviato pm per info
rsp al pvt
 

Jet91

Utente Attivo
6
2
CPU
i7 930 @ 3,85 Ghz 1,18V
Scheda Madre
rampage Extreme III
HDD
2xSamsung 320Gb
RAM
Corsair Dominator GT 2000Mhz 3x2Gb
GPU
HIS HD5970 + HIS HD5870 + Gainward GTX260 (physx)
Audio
Creative X-fi 5.1
Monitor
Samsung 6000 LED 32" + Acer X223w
PSU
beQuiet! Black power PRO 1200W
Case
CM Storm Sniper (soon modded)
OS
Windows 7 36bit
Pacco arrivato, imballo perfetto e a prova di urto. Lo scatolone della pasta divella non mi ha risparmiato le battute dei miei colleghi!! :trotta:
La scheda è perfetta, bundle ancora sigillato (pure il cavo HDMI e l'adattatore DVI->VGA). Devo ancora verificare il corretto funzionamento sul quale non ho dubbi, ma posterò ulteriore conferma a breve!
Grazie Alex :thanks:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Lupin

ShuttleX

Bannato a Vita
769
112
CPU
Intel Core i7 3770k @ 5.0 Ghz 1.416v
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 360 Push
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z77
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
G.Skill RipjawsZ 1866 9-9-9-24
GPU
EVGA GTX 1080Ti FTW3
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD
Monitor
Asus PB27UQ 3840x2160 8 bit + fcr
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair 600T SE White Edition
OS
Windows 7 Professional x64
Pacco arrivato, imballo perfetto e a prova di urto. Lo scatolone della pasta divella non mi ha risparmiato le battute dei miei colleghi!! :trotta:
La scheda è perfetta, bundle ancora sigillato (pure il cavo HDMI e l'adattatore DVI->VGA). Devo ancora verificare il corretto funzionamento sul quale non ho dubbi, ma posterò ulteriore conferma a breve!
Grazie Alex :thanks:
come ci si sente ad aver comprato una scheda usata a quel prezzo visto che da oggi è scesa a 410€?
 

ShuttleX

Bannato a Vita
769
112
CPU
Intel Core i7 3770k @ 5.0 Ghz 1.416v
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 360 Push
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z77
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
G.Skill RipjawsZ 1866 9-9-9-24
GPU
EVGA GTX 1080Ti FTW3
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD
Monitor
Asus PB27UQ 3840x2160 8 bit + fcr
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair 600T SE White Edition
OS
Windows 7 Professional x64

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
come ci si sente ad aver comprato una scheda usata a quel prezzo visto che da oggi è scesa a 410€?

A parte che da un negozio serio non la trovi a meno di 450, la scheda che ha venduto alex è pari al nuovo, e in quanto ad affidabilità non c'è persona migliore :)
Poi te la racconto a fare un RMA con quei negozi.... invece alex si fa sempre in quattro, e già per questo è da preferire :sisi:

Scusa l'ot @Alex_Lupin
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Lupin

bronzodiriace

Utente Attivo
281
8
CPU
I7 920@ 4.4ghz
Scheda Madre
Gigabyte ex 58 extreme
HDD
Velociraptor raid 0 2x150gb----Seagate 500gb 7200.12-WD500 AALS
RAM
mushkins 3x2gb 1600mhz CL7
GPU
2x Sapphire 6950@6970 crossfire
Monitor
Lg IPS236V
PSU
Antec True Power4 850w
Case
NZXT Phantom White/ Fibra ottica 100mb
OS
Win7
Lungi dal fare polemica ma NETHS non è proprio l'ultimo arrivato.
 

Alex_Lupin

Utente Èlite
2,613
174
ma ke senso avete a polemizzare se le vga son scese in data odierna :muro:il confronto va fatto secondo la data di vendita e non attualmente quindi l'acquirente confrontando su vari canali al mio prezzo ha fatto l'affarone considerando la vga pari al NUOVO;)allora ke devono dire coloro ke hanno acquistato anke 24ore prima pagando le gtx 780 500euro e passa ;) il mercato è così in tutto e x tutto su qualsiasi cosa ke si acquista. FINE OT alla prox segnalo;)

- - - Updated - - -

Pacco arrivato, imballo perfetto e a prova di urto. Lo scatolone della pasta divella non mi ha risparmiato le battute dei miei colleghi!! :trotta:
La scheda è perfetta, bundle ancora sigillato (pure il cavo HDMI e l'adattatore DVI->VGA). Devo ancora verificare il corretto funzionamento sul quale non ho dubbi, ma posterò ulteriore conferma a breve!
Grazie Alex :thanks:

Ciao caro , perfetto :) lo scatolone della divella x confondere il potenziale contenuto:asd:fammi se tutto a posto,non dovresti riscontrare problemi essendo una vga esposta solo in vetrina con pokissime ore sulle spalle :)grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Jet91

Jet91

Utente Attivo
6
2
CPU
i7 930 @ 3,85 Ghz 1,18V
Scheda Madre
rampage Extreme III
HDD
2xSamsung 320Gb
RAM
Corsair Dominator GT 2000Mhz 3x2Gb
GPU
HIS HD5970 + HIS HD5870 + Gainward GTX260 (physx)
Audio
Creative X-fi 5.1
Monitor
Samsung 6000 LED 32" + Acer X223w
PSU
beQuiet! Black power PRO 1200W
Case
CM Storm Sniper (soon modded)
OS
Windows 7 36bit
Cari ragazzi, intanto 410 per una gtx 780 sono un prezzo ottimo, anche con l'attuale drop dei prezzi! E poi Alex è affidabilissimo, perchè le sue schede arrivano da un negozio di cui iil suo è partner commerciale, e ciò significa RMA affidabile come in un negozio fisico. Quindi se il prezzo vi sembra congruo (e sfido a trovare dei prezzi più bassi online) approfittatene!! Se invece non è così andate a farvi un giro su un altro topic, nessuno vi obbliga a postare su questo.. ;)

Mi scuso con Alex, ma come già gli ho scritto, tra il TDR di ALICE e gli esami sono un po' preso in sto periodo.
Confermo che la scheda funziona benissimo: regge tutti i filtri possibili immaginabili senza mai superare 75°C in full, che considerando il dissi stock non sono affatto male. Inoltre ha proprio tanta potenza: un gioco da 1gb di vram, con mod di textures e tutti i filtri forzati al massimo, arriva a sfiorare i 4gb di vram usata, ma la titan non fa una piega e tiene da 50 a 75 fps (limitati dal vsync).

Quindi thumbs up per Alex, non avrò dubbi su a chi rivolgermi in futuro! :bevuta:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Lupin

Alex_Lupin

Utente Èlite
2,613
174
Mi scuso con Alex, ma come già gli ho scritto, tra il TDR di ALICE e gli esami sono un po' preso in sto periodo.
Confermo che la scheda funziona benissimo: regge tutti i filtri possibili immaginabili senza mai superare 75°C in full, che considerando il dissi stock non sono affatto male. Inoltre ha proprio tanta potenza: un gioco da 1gb di vram, con mod di textures e tutti i filtri forzati al massimo, arriva a sfiorare i 4gb di vram usata, ma la titan non fa una piega e tiene da 50 a 75 fps (limitati dal vsync).

Quindi thumbs up per Alex, non avrò dubbi su a chi rivolgermi in futuro! :bevuta:

ciao caro , figurati non devi scusarti di nulla ci mancherebbe :)la titan oltre ad essere ottima x i game e stupenda usarla a scopo professionale questo è il potenziale ed il bello di questa mostruosa vga che la si può sfruttare in ambi casi;)ricambio il feedback ottimo acquirente, è stato un piacere concludere la trattativa;)serio e pagamento tempestivo :)consigliatissimo;)alla prox e grazie.
si può kiudere il thread e ringrazio anticipatamente il moderatore di sezione;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!