• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BR+Sped]Vendo EVGA GeForce GTX 680+ 4GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Lupin

Utente Èlite
Reazioni
174
Punteggio
123
Come da titolo vendo EVGA GeForce GTX 680+ 4GB w/Backplate modello 04G-P4-2686-KR.
La scheda grafica non ha bisogno di presentazioni,una delle migliori di fascia alta di ultima generazione nvidia, link evga
Prodotto NUOVO SIGILLATO,accompagnata da regolare scontrino fiscale ,da registrare sul sito evga,garanzia 3 anni.

DSC_0936.webpDSC_0933.webpDSC_0930.webpDSC_0931.webpDSC_0932.webp
Prezzo:450€spedita
REGOLE: postare solo se seriamente interessati
-Precedenza a blocchi
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Accetto: postepay
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento

-NO CONTRASSEGNO

up

- - - Updated - - -

in trattativa con l'ottimo utente Iacopo84 ;)edit: CRO ricevuto e bolla di spedizione inoltrata;)

Ultima modifica:
@Iacopo84 :)vga partita oggi ,aggiornami appena arriva cliccando "mi piace" :ok: essendo nuovo iscritto non puoi postare ;)

:ok:perfetto vga consegnata all'ottimo acquirente Iacopo84 :)è stato un piacere concludere con lui utente serio e pagamento tempestivo..consigliato++++:ok: riporto il suo feedback :
è arrivata! provata e tutto ok, ho cliccato anche su mi piace al messaggio come mi avevi scritto!
Comunque tutto perfetto! sei un grande e sicuramente faremo altri affari insieme :)

contatto un mod x la kiusura del thread ke ringrazio anticipatamente x il suo tempestivo intervento;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro