• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BR+Sped]Vendo EVGA GeForce GTX 660 Ti - 2 GB GDDR5 - 02G-P4-3660-KR - x 2 SLI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Lupin

Utente Èlite
Reazioni
174
Punteggio
123
Come da titolo vendo meraviglioso SLI( 2 vga) EVGA GeForce GTX 660 Ti modello 02G-P4-3660-KR ,usate pari al nuovo, complete di confezione originale e bundle, perfettamente funzionanti,accompagnate da regolare prova di acquisto del 15/04/2013 ,garanzia.

Performance
NVIDIA GTX 660 Ti
1344 CUDA Cores
915 MHz GPU
980MHz Boost Clock
Memory
2048 MB, 192 bit GDDR5
6008 MHz (effective)
144.19 GB/s Memory Bandwidth
Interface
PCI-E 3.0 16x
DVI-I, DVI-D, HDMI, Display-Port
SLI Capable
Resolution & Refresh
240Hz Max Refresh Rate
2048x1536 Max Analog
2560x1600 (Dual Link DVI Only) Max Digital

Product Warranty
This product comes with a 3 year limited warranty

Prezzo SLI : 340€ spedito
Prezzo singola : 178€ spedita
PS rapporto prezzo/prestazioni avrete nel vostro pc prestazioni leggermente superiori o uguale ad una singola GTX Titan ad un prezzo del tutto inferiore.

REGOLE: postare solo se seriamente interessati
-Precedenza a blocchi
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Accetto: postepay
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento

-NO CONTRASSEGNO

Ultima modifica:
CODA

anche io sono seriamente interessato alla singola... mi metto in coda per quella

fammi sapere a quanto, posso venirla a prendere a mano fra qualche giorno :asd: scendo il 3 :asd:

p.s. hai pvt

Ultima modifica:
coda per l'altra 660ti..... per un amico.... come ti ho detto al cell

- - - Updated - - -

EDIT: confermo coda

coda per l'altra 660ti..... per un amico.... come ti ho detto al cell

- - - Updated - - -

EDIT: confermo coda

confermo in trattativa definitiva x il blocco , in attesa x organizzare lo scambio dato ke x entrambi dobbiam fare rientro nella nostra amata Puglia:)

sono passato a controllare la vendita alex :)

ottime schede :ok:, un'unico difetto il bandwidth..

venditore affidabile e disponibile..:)

Ciao carissimo , è sempre un piacere leggerti :)ho qualcosa ke fa al tuo caso ti mando pvt:asd: visto ke mi trovo aggiorno la vendita blocco venduto all'ottimo utente arch.dani85 , in attesa di riscontro appena avrà modo di testarle ;) grazie

Ciao carissimo , è sempre un piacere leggerti :)ho qualcosa ke fa al tuo caso ti mando pvt:asd: visto ke mi trovo aggiorno la vendita blocco venduto all'ottimo utente arch.dani85 , in attesa di riscontro appena avrà modo di testarle ;) grazie

provate entrambe... non in SLI perchè il mio ali non ce la faceva :( ... Ottimo venditore, molto disponibile sia via pvt/mail/cell e affidabile...

le schede sono come nuove e il bundle completo... che dire contento dell'acquisto... certo se avessi avuto più soldi a disposizione mi sarei fatto una della serie 7 ma con un 1680x1050 come risoluzione è stato un ottimo compromesso...

p.s. _chiccolino_ che intendevi per "unico difetto il bandwidth"? mi fai preoccupare così :grat:

provate entrambe... non in SLI perchè il mio ali non ce la faceva :( ... Ottimo venditore, molto disponibile sia via pvt/mail/cell e affidabile...

le schede sono come nuove e il bundle completo... che dire contento dell'acquisto... certo se avessi avuto più soldi a disposizione mi sarei fatto una della serie 7 ma con un 1680x1050 come risoluzione è stato un ottimo compromesso...

p.s. _chiccolino_ che intendevi per "unico difetto il bandwidth"? mi fai preoccupare così :grat:

:ok:perfetto! è stato un piacere trattare con un compaesano...x qualsiasi cosa a disposizione ;) grazie mille alla prox ;) @_chiccolino_ carissimo si può kiudere il thread e grazie anticipatamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro