• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BR + sped] HD Seagate 2TB Garanzia fino a Dicembre 2013 ST32000542AS

Pubblicità

Phoenix486

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo hard disk Seagate da 2TB ST32000542AS tornato da un po' da RMA e in garanzia fino al 14 Dicembre 2013. Perfettamente funzionante, praticamente mai usato, infatti lo vendo per inutilizzo.
Se l'acquirente vuole controllare lo stato della garanzia, fornisco il seriale prima di completare la transazione.

Allego risultato scansione per errore di HD Tune. Tutti i settori sono perfetti.

Ecco le specifiche dell'hd: ST32000542AS Barracuda LP SATA 3Gb/s 2TB Hard Drive | Seagate

Vendo a 87€ spedito (con SpedireWeb)
80€ a mano

Regole per la vendita:
- in vendita anche altrove
- precedenza alla consegna a mano
- code di massimo 24h

Per il pagamento accetto PayPal (con commissione a carico dell'acquirente) o bonifico bancario.

Ultima modifica:
Non ho scontrino ne fattura. L'hard disk era di un amico che l'ha mandato in RMA, nel frattempo si è preso un altro hard disk e questo l'ho preso io. Per la garanzia basta il seriale.

Ciao.

Ciao sono interessato, mi mandi in mp il numero di telefono così ci mettiamo d'accordo.
Grazie

Up

Nessuno è interessato? Ho anche lo scatolo con il quale la Seagate me lo ha mandato, quindi sarà super protetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro