Box scheda video Thunderbolt

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al Ces di Las Vegas è stato presentato il box esterno Msi Gus II che può ospitare una scheda grafica sia Nvidia che Amd, con la limitazione che non necessiti più di 150 watt per funzionare.
La sua commercializzazione era prevista per la seconda metà di quest'anno, ma ancora non credo sia in vendita.

Ultima modifica da un moderatore:
però sarebbe meglio una scheda fino a 150 w rispetto alla integrata del Mac Mini?
Argomento interessante,in ogni caso si sarebbe meglio sicuramente una qualsiasi scheda video dedicata ddr5 buona
ot: ma con questo box in poche parole anche i portatili potrebbero tranne vantaggio?nel senso ci sono molti portatili con buone caratteristiche per 600 euro ma con schede video orribili..magari investendo quei 150 euro al reparto video si potrebbe ottere un portatile di tutto rispetto?

infatti,tra l' altro mi sembra di intuire siano "autoalimentate"
fino a 150 w comunque si trovano schede di buona fattura?

A parte che il cavo thunderbolt cosa caro... mettici il costo del box... e in più compra anche la scheda video... secondo me non parliamo di una spesa contenuta... Inoltre c'è la limitazione dell'autoalimentazione... quindi certe VGA non vanno bene...

Interessante ma non la vedo ancora come una buona soluzione per VGA intercambiabili sui portatili... inoltre c'è l'aspetto cpu limited che porta l'untete a cambiare sistema... come avviene per i PC fissi... a quel punto... ti prendi un pc con vga integrata migliore...

Mbhu... si potrà dire qualcosa quando ci saranno dei dati da comparare.

Ma il Mac mini lo vedo discreto per altre applicazioni... non per gioco... perchè spendere più di 600 euro e poi altri soldi per una VGA esterna... quando con 600 euro ti fai un desktop buono per tutto e più facilmente espandibile?

daccordissimo,
vorrei affacciarmi però al mondo Mac.Per voi quello da 600 con scheda integrata basta?

Affacciarti al mondo mac ma per fare cosa? Giocare e fare le stesse cose che fai su un pc? Sappi che a parità di hardware un mac lo pagherai un bel po' di più. Secondo me 600 euri per quel coso sono sprecati... in pratica stai comprando solo il SO... e il fatto che sia piccolo... di hardware ha ben poco...

Che giochi usaresti su mac poi?

Pubblicità
Pubblicità