Box Multimediale 2.5

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
Ciao a tutti, preso dalla voglia di vedere sul mio televisore da salotto i miei divx ho acquistato questo un box multimediale 2.5 (http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7052&idC=738) + un hard disk samsung 80gb.

Ho visto un paio di film 2...3 ore in totale ed ho notato un surriscaldamento molto preoccupante del box quasi non si riesce a tenerlo in mano durante il funzionamento!!!!

Come si potrebbe risolvere questo problema prima che mi si frigga l'hard disk???:boh:

Ciao a tutti, preso dalla voglia di vedere sul mio televisore da salotto i miei divx ho acquistato questo un box multimediale 2.5 (HARDSTORE COM modifica, modifica PStwo, modchip, modchip ps3, modchip psp, modchip playstation portatile, modchip nds, modchip nintendo ds, modchip x360, modchip xbox360, modchip playstation3, ps3 modchip, psp modchip, playstation portatile modchip, ) + un hard disk samsung 80gb.

Ho visto un paio di film 2...3 ore in totale ed ho notato un surriscaldamento molto preoccupante del box quasi non si riesce a tenerlo in mano durante il funzionamento!!!!

Come si potrebbe risolvere questo problema prima che mi si frigga l'hard disk???:boh:

dovresti moddare il box....
io lo feci su uno normale.. un semplice box USB.. comprando un raffreddamento per hard disk.. lo adattai al box..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro