Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho tutto al minimo, questo è un gioco in cui solo la cpu lavora al massimo, come dovrei fare?20'% di GPU è borttleneck
O hai la sincronia attiva o non usi impostaizoni corrette
ho tutto al minimo, questo è un gioco in cui solo la cpu lavora al massimo, come dovrei fare?
no è disattivata, ma in un gioco fps non vale la pensa usarla, sì sto in 1080pPer prima cosa se metti tutto al minimo è ovvio che crei un bottleneck ma continui a non dire nulla
A che risoluzione
La sincronia verticale è attiva?
se giochi in full hd con quella scheda e metti tutto al minimo è ovvio che ci sarà un bottleneck gigantesco
no è disattivata, ma in un gioco fps non vale la pensa usarla, sì sto in 1080p
a quella risoluzione con quella scheda devi mettere tutto al massimoho aumentato qualche impostazione grafica e adesso faccio più fps e la percentuale è aumentata, grazie :)
mi attenevo alle impostazioni grafiche che usavano i pro player per fare più fps, ma evidentemente è soggettivo, una domanda ma come capisco quando è bottleneck? quanto divario di percentuale dev'esserci per notare che si ha bottlenecka quella risoluzione con quella scheda devi mettere tutto al massimo
Io ho provato prima, e ottengo un 30-35% sia cpu che gpu, ci può stare o è strano? Ottengo 500 fps in giocose hai 100% CPU, sei limitato dalla CPU.
se hai 100% GPU, sei limitato dalla GPU.
Dovresti avere un equilibrio.
L'ideale sarebbe GPU sotto al 80-90% e CPU intorno al 50-60%
(circa)
il bottleneck si ha quando la GPU non lavora al 100%mi attenevo alle impostazioni grafiche che usavano i pro player per fare più fps, ma evidentemente è soggettivo, una domanda ma come capisco quando è bottleneck? quanto divario di percentuale dev'esserci per notare che si ha bottleneck
Non penso che tutti i giochi siano abbastanza "domandanti" da richiedere il 100% di carico di lavoro di una 3070 TI. Non significa che ci sia un bottleneck, magari semplicemente il gioco è "leggero" per la GPU o sbaglio?il bottleneck si ha quando la GPU non lavora al 100%
Non penso che tutti i giochi siano abbastanza "domandanti" da richiedere il 100% di carico di lavoro di una 3070 TI. Non significa che ci sia un bottleneck, magari semplicemente il gioco è "leggero" per la GPU o sbaglio?