Bose bluetooth per gaming?

stwws

Nuovo Utente
10
2
Ciao a tutti ragazzi, possiedo un bel paio di bose bluetooth che si sentono davvero bene ed hanno il microfono incorporato, vorrei usarle per giocare online da pc. Il problema è che non avendo il bluetooth incorporato devo aggiungere una periferica esterna usb, ne avevo una a casa un bel po' vecchiotta che supporta la tecnologia bluetooth 2.0 e ho notato che giocando in multiplayer con amici l'audio presenta enormi interferenze a tal punto da renderle inutilizzabili. Sto quindi pensando di fare la cosa più semplice che mi vien da fare, comprare un nuovo adattatore 4.0 che si vende a poco prezzo, ma mi chiedo è davvero questo il problema e secondo voi potrò risolvere in questo modo? O conviene comprare un headset ad hoc via cavo lasciando stare il bluetooth?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti ragazzi, possiedo un bel paio di bose bluetooth che si sentono davvero bene ed hanno il microfono incorporato, vorrei usarle per giocare online da pc. Il problema è che non avendo il bluetooth incorporato devo aggiungere una periferica esterna usb, ne avevo una a casa un bel po' vecchiotta che supporta la tecnologia bluetooth 2.0 e ho notato che giocando in multiplayer con amici l'audio presenta enormi interferenze a tal punto da renderle inutilizzabili. Sto quindi pensando di fare la cosa più semplice che mi vien da fare, comprare un nuovo adattatore 4.0 che si vende a poco prezzo, ma mi chiedo è davvero questo il problema e secondo voi potrò risolvere in questo modo? O conviene comprare un headset ad hoc via cavo lasciando stare il bluetooth?
Se devi giocarci, compra un paio di cuffie che girano sulla 2.4Ghz.
Al 99% di probabilitá avresti problemi di latenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: stwws

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili