Borsa/zaino nootebook 17"

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Ciao a tutti!

Ho ormai il nuovo pc da qualche mese, ma ancora lo porto in giro con lo zaino da montagna.... eh già!

Non c'è verso di trovare una borsa decente ... l'unico passabile, ma che hanno tutti, sarebbe lo zainetto della tucano.

Idee? Voi avete trovato qualcosa ( di cui non vergognarsi camminando per strada e da usare anche in ufficio)?
 

MadMav

Utente Attivo
251
98
Ciao a tutti!

Ho ormai il nuovo pc da qualche mese, ma ancora lo porto in giro con lo zaino da montagna.... eh già!

Non c'è verso di trovare una borsa decente ... l'unico passabile, ma che hanno tutti, sarebbe lo zainetto della tucano.

Idee? Voi avete trovato qualcosa ( di cui non vergognarsi camminando per strada e da usare anche in ufficio)?

Oltre alla Tucano ce n'è uno della Case Logic, esattamente il "Case Logic VNB217 Borsa per PC" che trovi sull'amazzonia.. Se no c'è quello Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", blu.
Come stile trovo molto bello quello Tucano, ma come funzionalità il Case Logic.. Al momento non ne ho esigenza perchè per andare a lavoro (non porto il pc dietro) uso uno zaino più piccolo e davvero a prova di tutto, mentre per muovermi col pc ho una borsa porta pc da 18" della Targus e mi trovo bene.
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Oltre alla Tucano ce n'è uno della Case Logic, esattamente il "Case Logic VNB217 Borsa per PC" che trovi sull'amazzonia.. Se no c'è quello Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", blu.
Come stile trovo molto bello quello Tucano, ma come funzionalità il Case Logic.. Al momento non ne ho esigenza perchè per andare a lavoro (non porto il pc dietro) uso uno zaino più piccolo e davvero a prova di tutto, mentre per muovermi col pc ho una borsa porta pc da 18" della Targus e mi trovo bene.

Hai questa? Targus Europa | CN418EU â€“ Targus 17 - 18 inch / 43.2 - 45.7cm Classic+ Clamshell Case

A dire il vero non mi piace molto... cercavo qualcosa di più "carino" da farmi regalare al compleanno... (quindi mettendo insieme un po di gente anche se costa un po di più magari può andare).

Per farmi capire una cosa tipo Nava Borsa da lavoro, 2 manici, tracolla rimovibile - Passenger - NAVA (che però fa borse solo per 15") o Sandqvist SANDQVIST - REPORTER BAG - ARNE - BLUE ( in cui, anche se da 17", il mio MSI Gs 70 non ci sta essendo 418.5x287x21.8mm)
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Anche perché se mi devo prendere uno zaino che alla fine è grande come il mio da montagna della Salewa tanto vale che continui a usare quello
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
l'unico passabile, ma che hanno tutti, sarebbe lo zainetto della tucano.
Idee?

lo zainetto della Tucano.
:asd:

scherzi (ma mica tanto) a parte, prova a dare uno sguardo al catalogo della Targus.
per notebook da 17", se ricordo bene, dovrebbe avere in catalogo diversi modelli, da quelli sportivi a quelli più da businessman.
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
lo zainetto della Tucano.
:asd:

scherzi (ma mica tanto) a parte, prova a dare uno sguardo al catalogo della Targus.
per notebook da 17", se ricordo bene, dovrebbe avere in catalogo diversi modelli, da quelli sportivi a quelli più da businessman.
Tranquillo quello della tucano non lo prenderei manco morto!

Ma a dire il vero neanche la Targus mi ispira granché...
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Re: Borsa/zaino nootebook 17"

Piquadro?

devi mettere in conto la vendita di un rene o di una cornea, però...
Non sono male ma temo di doverne vendere 2 di reni...!

comunque non trovo niente da 17" ...

- - - Updated - - -

allora allora! ho trovato qualcosa...

su amazon.it questa belkin non sembra affatto male per 50 euro.

Però mi piacciono a stecca queste che ho trovato su amazon.com a 45 dollari ( prima - seconda ), ma ho paura non spediscano in italia...

che dite?

- - - Updated - - -

ah....! ma vedo che in realtà nelle borse della Nava potrebbe starci! sono larghe 44/45 cm... il mio portatile meno di 42...
provo a scrivergli.

a me piacciono queste: uno - due - tre

che dite?
 
Ultima modifica:

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
la borsa trasformabile in zaino mi sembra interessante.

è una vita che porto in giro portatili e in genere prediligo gli zaini perché distribuiscono meglio il peso tra schiena e spalle, ma in certe situazione è sicuramente più pratica una borsa.
 
  • Mi piace
Reazioni: icobi

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Re: Borsa/zaino nootebook 17"

Pensavo la stessa cosa.
Anche per questo ho preso un pc da 2 kg invece di un mattone!
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili