PROBLEMA Borderlands 2 Cali Di Frame Con Gtx970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kurtabomba

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
12
Punteggio
29
Salve, mi spiegate come è possibile che questo gioco da così tanti cali di Framerate? è normale o da problemi con Windows 10? Cavolo riesco a ottenere 60 fps fissi con BF4 al massimo in 2k e mo non mi va un gioco del genere a 60 fps -.-
Il mio hardwer è:
-Case NZXT 450 Obsidian
-MB: MSI Gaming 5 Z97
-PSU 750W
-Intel core I7 4790k
-RAM Corsair Vegeance PRO 2x8GB ddr3 1866Mhz
-Dissipatore CoolerMaster X Dream i117
-MSI gtx970 4g
-HDD 1TB
-SSD 250GB (dove sta installato il sistema operativo)
-Windows 10 anniversary
 
Io con il mio fx8350 ho fps stabili sopra i 60. Però c'è da dire una cosa, quel gioco fa un uso elevato delle librerie physx e se messe a massimo anche in 1920x1080 non riesco ad avere un frame rate stabile nei combattimenti più affollati. Prova ad abbassare physx a medio.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
Io con il mio fx8350 ho fps stabili sopra i 60. Però c'è da dire una cosa, quel gioco fa un uso elevato delle librerie physx e se messe a massimo anche in 1920x1080 non riesco ad avere un frame rate stabile nei combattimenti più affollati. Prova ad abbassare physx a medio.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Comunque io ripeto, ci gioco in 2k, ergo, giocando con il Psyx a basso lo riesco a tenere stabile?
 
Occhio non sto dicendo che hai una configurazione pessima :) semplicemente ho notato alemno per me che con physx in questo gioco impostato al massimo ho cali di frame :( nonostante la gtx970 :/ prova, che ti costa? e vedi se va meglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top