DOMANDA Bonus Bebè e incentivi vari

Domande Generali

HSH

Utente Èlite
Ciao a tutti, qualcuno è informato sull'argomento? Visto che io e mia moglie siamo in attesa... vorrei capire un po cosa c'è di concreto con la nuova legge di bilancio , finora ho solo sentito voci e "cose possibili", ovvero le solite promesse da politicanti vari

C'è pure il discorso dei nuovi sensori anti abbandono... ma li ho trovato un articolo utile sul sole24ore
grazie!
 
Mi Piace: Nicooh_
#1

HSH

Utente Èlite
troppo giovani qui per avere già figli? :parladi::D
 
Mi Piace: yardrat e Nicooh_
#2

matteo_c

Utente Èlite
Ciao, io ero andato nel mio comune ben 7 anni fà... e c avevano dato 1500€, ma, mia moglie non ricorda bene come funzionasse, t consiglio di andare a chiedere nel tuo comune, magari all'ufficio anagrafe t sanno indicare come funziona ad oggi tale normativa.
 
Mi Piace: HSH
#3

HSH

Utente Èlite
Col primo figlio 5 anni fa a noi non hanno dato proprio un cavolo! Spero che stavolta che ne arrivano 2 in un colpo potremo prendere qualcosina
 
Mi Piace: matteo_c
#4

matteo_c

Utente Èlite
HSH ha detto:
Col primo figlio 5 anni fa a noi non hanno dato proprio un cavolo! Spero che stavolta che ne arrivano 2 in un colpo potremo prendere qualcosina
informati al comune perchè ne hai diritto, in bocca la lupo!!
 
#5

HSH

Utente Èlite
alla fine qualcosa abbiamo fatto... bisogna fare il modello ISE online dove dichiari vita morte e miracoli della tua vita
 
Mi Piace: matteo_c
#6