• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bologna] Vendo HD4870 1gb...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giulio219

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
ciao a tutti.... vendo la mia hd4870 1gb della sapphire (quella nera con i 3 heat pipe di fuori) x passaggio a scheda superiore... l'ho smontata prima dell'estate ...e funzionava ancora benissimo... l'ho utilizzata x 2 anni senza OC... prezzo 50€...trattabili... spedizione inclusa... se siete di bologna il prezzo è 40€...

no niente scambio... se pescadurett è seriamente interessato chiudo la vendita con lui... è stato il primo dopo lollo95 (che però non soddisfa la mia richiesta).. ho ripulito il radiatore della scheda... consegno nella scatola originale con tutti i pezzi.

no niente scambio... se pescadurett è seriamente interessato chiudo la vendita con lui... è stato il primo dopo lollo95 (che però non soddisfa la mia richiesta).. ho ripulito il radiatore della scheda... consegno nella scatola originale con tutti i pezzi.

hai visto anche la mia coda a mano
si?

...si si ho visto la coda..
pescadurett ti e' arrivato il mio messaggio? non so perche' ma il sito mi sta dando dei problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro