• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bologna] Lidoboy - Masterizzatore Esterno DVD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Ciao ragazzi, posto per la prima volta nella zona mercatino.
Il mio capo (donna :P) vuole disfarsi di un

Masterizzatore Esterno DVD, Marca LG Modello GSA-E10N
Acquistato pochi mesi fa, vende a 40 euro trattabili

Se a qualcuno interessa scrivete pure, in fase avanzata di contrattazione vi metto in contatto direttamente con il mio capo e ve la sbrigate voi... :asd:

Ovviamente super serietà... e priorità alla consegna a mano.

Ciauz :ok:

Ultima modifica:
fai un'offera comprensiva dell'articolo e delle spese di spedizione.

pagamenti acettati?

fai un'offera comprensiva dell'articolo e delle spese di spedizione.

pagamenti acettati?

Se ti interessa il prezzo è trattabile.. l'oggetto come scritto è del mio capo (donna e che l'avrà usato 2 volte.. lo sai come sono..)
Quindi per le modalità di spedizione, costi di spedizione e altro vi metto in contatto diretto...

Che dici? ti scrivo anche in pvt...

Ciauz ;)

Allora l'oggetto l'ho visto personalmente.. la parte frontale ha ancora la pellicola originale (che andrebbe levata e lei non lo ha fatto.. giusto per darvi l'idea per quanto può essere stato usato..). :D
L'unica è che come tutte le donne quando lo trasportava lo metteva in borsa.. la parte superiore quindi (che ha una pellicola che però non so se si levi.. è tipo di decoro con il marchio sopra che copre tutta la superfice.. volendo si leva secondo me ma non è stata fatta per quello..) è segnata (non sono graffi, sono segni perchè la superficie è plastificata come dicevo..)
Cmq la parte bassa è plastica solida quindi l'oggetto è in buono stato..

Ho controllato personalmente sul sito delle poste, la spedizione viene 7 euro pacco ordinario e 9.10 euro con pacco celere.. purtroppo sono queste c'è poco da fare... (altrimenti consegna a mano zona Bologna).

Abbasso il prezzo a 30 euro (spese di spedizione escluse) direttamente a sto punto...
Se a qualcuno interessa, come dicevo, posso inviare foto dell'oggetto e mettervi in contatto diretto con la persona che vende (il mio capo).
Per le modalità di pagamento ci si accorda.. come mi diceva anche lei la cosa migliore sarabbe consegna a mano, così lo si guarda, lo si prova e se piace ci si accorda subito..

Ciauz :)

Nessuno interessato? Oggi il mio capo è venuto per farmi vendere un altro oggetto... :doh: uffa!
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=728580#post728580

Ha anche la scatola del masterizzatore e confermo che è stato comprato a giugno.. dentro ovviamente ci sono i due cavi, alimentazione e collegamento al pc..
Come vi dicevo ha perso lo scontrino (strano.. :doh:) quindi nonostante abbia pochi mesi non credo che valga la garanzia..

Ciauz :)

Zzzz... nessuno allora?
Avanti signori venghino venghino.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro