PROBLEMA Bollettino ADSL salatissimo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Mi è arrivata una super bolletta da pagare, circa 88 euro quando invece dovevo stare circa sui 48 euro bimestrali fissi. Posso capire 2, 3 euro di tasse in più ma non il doppio.. Specie se non dipendono dal fisso. Così prima di contattare l' operatore domani, mi chiedevo se in qualche modo nonostante il contratto ADSL illimitato in realtà fossi limitato dall' abbonamento. Nonostante questo mese il traffico mi è stato fornito pure da schifo (e lo contesterò) ho navigato molto e scaricato TB di contenuti.. Volevo sapere comunque se questa sovrastimazione della tassa può dipendere appunto dalla mia attività. :asd: Specie dall' accesso ad eventuali Siti a luci rosse.

Non biasimatemi, ognuno ha le sue passioni. :lol:
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
la tariffa e' di tipo flat e quindi non legata al traffico e/o tipologia del medesimo, piuttosto specifica l'operatore e l'offerta sottoscritta
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
leggere il dettaglio della bolletta con attenzione probabilmente aiuterebbe a capire il motivo dei costi addebitati.
;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!