Bolletta Telecom enigmatica

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Ragazzi voi ci caèita qualkosa nelle enigmatiche bollette telecom???
vedete un po se mi fate luce sula mia...

C'è l'attivazione di Alice di 129€ che prima te l'addebita, ma poi te la riaccredita poichè era in promozione.
6,69€ è il totale della scheda "Altri addebiti/accrediti" (Se fai la somma esce 6,69€).
I 55cent di alice non ne ho idea... forse ti sei connesso senza che ti avessero attivato la flat... boh. prova a chiedere al 187.

grazie x la risposta!
anke se ankora quelle 6 euro nn le capisco...
a prorposito le vedi quelle 40 euro d disattivazione?(ke mi hanno fatto x errore)
ma me l hanno kalkolate solo per l iva?

forse si...
e poi nn capisco quel -29 euro se invece il kanone me lo fanno pagare (anke se i primi due mesi dicevano loro rerano gratis...)
ke poi 19.95 x 2 farebbe diversamente mah...
e tral'altro di solito si paga il canone dei mesi successivi come per la linea non dopo...)
cmq li kiamo

ma se nemmeno l ho richiesto il modem...
e poi ci sarebbe stata la voce affitto modem!

... non sempre la voce è affitto modem ... comunque dovresti sapere bene come è composto il tuo contratto e chiedere chiarimenti al 187 .... è una delle poche cose che i commerciali fanno bene.

Ti ricordo che i prezzi non sono ivati, per cui ad esempio i 19.95 dell'adsl figurano diversamente. I 55 cent della 7 Mega figurano solo perchè hai cambiato linea dal 26 Novembre. Sarà il calcolo dei 19,95 mensili nei quattro giorni di Novembre.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità
Indietro