[BO] FX60 + DFI Expert + 2x512 GSkill

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TiBo

Utente Attivo
88
3
CPU
Intel Core 2 Duo E6850
Scheda Madre
Asus P5E
HDD
WD Raptor 74Gb Raid0
RAM
Teamgroup Dark 4Gb
GPU
Nvidia 8800 GTS 512Mb
Monitor
Samsung 226BW
PSU
Seasonic S12 600W
Case
CM Stacker Black
OS
WinXP Pro
Ciao
per upgrade a intel core 2 duo vendo il seguente materiale:

- CPU Athlon FX60 socket 939 2.6 GHz 2 Mb cache L2 BOXED (garanzia un paio d'anni circa presso AMD) 130€

- Scheda Madre DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert con tutto il bundle - ventolina originale dell'Nforce4 sostituita con una tutta in rame più performante e silenziosa 80€

- 1gb (2x512Mb) Gskill PC3200 DDR400 2-2-2-5 Samsung TCCD (garantite a vita da GSkill) 50€

Non chiedetemi prove di OC perchè il materiale è già tutto smontato e inscatolato, pronto per la vendita, al limite posso fare alcune foto agli oggetti se richieste.

Prezzo del blocco 250€
Chi si prende il blocco con scambio a mano riceverà in regalo Icy Box USB 2.0 & Firewire - black 3,5'' con HD da 80Gb.

Rulez:
Spese di spedizione escluse (J+3 circa 10€);
Ci si mette in coda scrivendo "coda", "coda con limata" o variazioni più o meno fantasiose verranno ignorate, usate al max i pvt;
In caso di spedizione pagamento anticipato (bonifico bancario);
Precedenza consegna a mano;
Precedenza blocco;
Precedenza al mio prezzo;
Code veloci max 24h;
Materiale in vendita anche altrove, per cui mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Se i prezzi sono fuori regolamento mi scuso anticipatamente e provvederò a modificarli se segnalati correttamente.

A voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili