Luke@90
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 27
Vendo per monetizzare (sto smembrando il muletto) la seguente scheda video:
ZOTAC GTX580 1536MB DDR5 384Bit PCI Express
perfettamente funzionante, nessun segno di usura, bundle completo
abbastanza fortunata: 900MHz con 1050mV, 920MHz con 1075mV
ho guardato la data della fattura e la garanzia scade proprio questo mese :doh:, ad ogni modo ne garantisco il funzionamento.
[per ovvie ragioni non garantisco gli stessi identici margini di oc testati sulla mia configurazione, troppe variabili in gioco...i valori sono cmq più o meno quelli]
foto reali
bench-screen di quando ancora mi divertivo ad occarla (o meglio quando ancora la usavo in ambito games),
negli ultimi mesi è stata sempre usata in ambito editing dove rimane ancora al vertice come prestazioni!
non chiedetemi altri screen perché l'ho già imballata :rolleyes:
prezzo: 200 spedita
in vendita anche altrove
regole:
-serietà
-no perditempo e code veloci
-coda a mio prezzo
-niente limate, le proposte indecenti sui prezzi le potete fare pure sul 3d di vendita, così non mi faccio le risate solo io
-mettersi in coda significa essere intenzionati a concludere e non sparire
-modalità di pagamento: ricarica postepay
-modalità di spedizione: prenotazione corriere con spediamo.it, appena verificato il pagamento prenoto e fornisco il giorno stesso il tracking
Buon acquisto
ZOTAC GTX580 1536MB DDR5 384Bit PCI Express
perfettamente funzionante, nessun segno di usura, bundle completo
abbastanza fortunata: 900MHz con 1050mV, 920MHz con 1075mV
ho guardato la data della fattura e la garanzia scade proprio questo mese :doh:, ad ogni modo ne garantisco il funzionamento.
[per ovvie ragioni non garantisco gli stessi identici margini di oc testati sulla mia configurazione, troppe variabili in gioco...i valori sono cmq più o meno quelli]
foto reali
negli ultimi mesi è stata sempre usata in ambito editing dove rimane ancora al vertice come prestazioni!
prezzo: 200 spedita
in vendita anche altrove
regole:
-serietà
-no perditempo e code veloci
-coda a mio prezzo
-niente limate, le proposte indecenti sui prezzi le potete fare pure sul 3d di vendita, così non mi faccio le risate solo io
-mettersi in coda significa essere intenzionati a concludere e non sparire
-modalità di pagamento: ricarica postepay
-modalità di spedizione: prenotazione corriere con spediamo.it, appena verificato il pagamento prenoto e fornisco il giorno stesso il tracking
Buon acquisto