[BO] COMPRO INTEL I7-3770 (NON K)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gd350turbo

Utente Èlite
Reazioni
683
Punteggio
131
Per assemblare il futuro computer della fidanzata, avrei deciso di metterci un 3770, non k in quanto ovviamente non overclocca...

Se avete proposte interessanti in tal senso, sono a vostra disposizione !

Specialmente se abitate a Modena - Bologna - Imola !

Ultima modifica:
Il meno possibile...
E' per il computer della mia fidanzata...

La miglior offerta che ho ricevuto finora è stata di 180 euro per un K, quindi meno...

Il meno possibile...
E' per il computer della mia fidanzata...

La miglior offerta che ho ricevuto finora è stata di 180 euro per un K, quindi meno...

Io a 180 euro lo avrei preso subito! Che te frega che non si occa ? il K può funzionare anche a default e ritengo che 180 sia un ottimo prezzo.

Io a 180 euro lo avrei preso subito! Che te frega che non si occa ? il K può funzionare anche a default e ritengo che 180 sia un ottimo prezzo.

Si lo so che funziona lo stesso !

Ma non è una cosa urgente, e dato che il k servirebbe a nulla vedo se posso spendere meno, trovando un non k...

C'e gente che ha un non k e magari vorrebbe cambiarlo con un k...

Considerando che il prezzo minimo è di 240 euro sul nuovo (da negozi da LOL peraltro, che neppure farebbero testo) dubito che troverai un 3770 usato a meno di 170 euro.

- - - Updated - - -

Curiosità: ma la tua fidanzata che se ne fa di un i7 ?
oh sarà che mia moglie col PC è quello che è, e pure l'i3 che le ho comprato mi sembra sprecato... :D

Considerando che il prezzo minimo è di 240 euro sul nuovo (da negozi da LOL peraltro, che neppure farebbero testo) dubito che troverai un 3770 usato a meno di 170 euro.

Il problema non si pone nemmeno, non è una cosa ne urgente, ne tanto meno indispensabile, quindi se si trova a buon prezzo ok !

Mi potrebbe interessare un k, se arrivasse a 5 ghz stabile in aria, lo prenderei io al posto del 3570!

Curiosità: ma la tua fidanzata che se ne fa di un i7 ?
oh sarà che mia moglie col PC è quello che è, e pure l'i3 che le ho comprato mi sembra sprecato... :D

Pure lei ha un i3 ora, ma dato che gli piace elaborare video con premiere, se gli do un 3770, fa prima...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro