• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BN] vendo gtx470 garanzia 5 anni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dg computer

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
vendo gtx470 marca zotac
allego fattura per la garanzia rimanente, ovvero più di 4 anni
la scheda viene venduta con la sua scatola originale e tutti gli accessori

pagamento tramite ricarica poste pay
sono un utente di ebay con 131 feedback positivi :sisi:
posso spedire la scheda (spese di spedizione a carico del compratore)
consegno anke a mano

VENDO LA SCHEDA PER 170 EURO

interessato scambio a mano. mi dai un link per leggere le specifiche? garanzia presso quale negozio?

ciao ... grazie per l'interessamento ... posso sapere di dove sei?
il negozio è planet computer ... non è qua vicino perkè la scheda è stata acquistata online , ma il negozio è fisico (cioè non vende solo online)

ecco il link del produttore
Propel your computing power to uncharted heights with the class-leading ZOTAC GeForce GTX 470 graphics card designed for phenomenal performance in gaming and GPU computing applications. The ZOTAC GeForce GTX 470 features compatibility with the latest

fammi sapere

pensavo fosse la versione amp, mi spiace ma per me è troppo alto il prezzo, lascio.

scambieresti con gtx 470 palit new design quella con il dissipatore con le 2 ventole ancora in garanzia presa da meno di un anno e completa di tutto...
te lo chiedo perche cerco una vga con dissipatore stock perche per il case che ho mi serve che abbia quel dissipatore...

hai scatola e tutti gli accessori?
la garanzia per quanto tempo è^
però non riesco a capire perkè la cambi :boh:
la scheda è prefetta?
forse vuoi che il dissipatore porti l'aria all'esterno del case? cosa che la tua non fa?
FAMMI SAPERE

esatto hahaha mi serve per quello, ho cambiato case e ho letto in giro che con il case che ho preso avro solo problemini con la dissipazione della mia anche se e piu efficiente di quella stock...

si la vga e perfetta la garanzia e penso 2 anni o 3 domani ti faccio sapere anche data di acquisto e quindi tempo residuo garanzia ho tutti gli accessori e scatola ovviamente

la scatola comprende vga, adattatore alimentazione 6 pin
adattatore dvi
gioco supersonicsled e nvidia garage qualcosa driver che saprai sono del 1200 e manuale utente, se vuoi ti invio foto della vga e tutto...

mi invii o posti foto della tua?

se ti può essere di fiducia anche io sono utente ebay ho 42 feedback se non erro sia come venditore che come compratore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro