Bluray su Gnome

nick.rpm

Utente Attivo
527
20
Salve, vorrei dei consigli. Io uso Archlinux con l'ambiente grafico Gnome. A me piacciono i sistemi più puliti possibile, quindi anche per non farmi un macello e una minestra di indipendenze e perché voglio i software integrati con il sistema, con Gnome cerco di usare solo software gtk, se uso plasma allora cerco di usare software solo in qt (ulteriore motivo che uso Gnome perché uso Firefox e il client mail che preferisco è Thunderbird che sono entrambi in gtk). Lo so che posso usare comunque software gtk in plasma e software in qt con Gnome ma come ripeto preferisco evitare. Ovviamente il video player che mi piace di più è VLC che è in qt ma usando Gnome preferisco trovarmi un'altro video player. Ho già installato Totem ma se cerco di vedere un DVD comincia a non funzionarmi più fino che li elimino le configurazioni nella cartella ".config" e comunque non ha le funzioni per farmi vedere i bluray. Lo so come attivarmi le funzioni per vedere i bluray su Arch (basta solo installare i codec e poi il pacchetto AUR "makemkv") ma i software Gnome-mplayer e mpv non hanno il sopporto per wayland e Mplayer non ho alcuna interfaccia grafica e non ha la barra del tempo sotto. Potete consigliarmi un video player che mi farebbe vedere sia i DVD che i bluray in gtk con un'interfaccia grafica con il sopporto wayland?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!