Bluray ? Posso acquistarlo ?

Pubblicità

Hanamichi95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho una tv sharp lcd aquos 40 pollici 50 hz. non so se è in HD o meno, ma quando vedo i programmi sul digitale si vedono molto bene. PS. sono un po ignorante in materia. Secondo voi se compro un lettore bluray la qualità dei film sulla mia tv si vedrà bene o c'è bisogno di una tv full HD ?
Non posso comprarmi un'altra tv XD, quindi se non va bene il lettore BR alla mia tv ditemelo grazie ;)!
Inoltre gli hz della mia tv sono pochi ? Sulle tv 200 hz si vede meglio ?

che modello esatto è?

Sharp Aquos 40LE600E 40" se è questa puoi benissimo acquistarlo perchè è una tv full hd

Ho fatto delle ricerche, ed è trovato questa Euronics Acquista Online - SHARP - LC-40LE700E Nero in offerta su Euronics.it. E' uguale alla mia però nelle info sul sito che ho riportato dice che e 100 hx con retroilluminazione a led, mentre sulla mia tv c'è scritto 50 hz mentre la retroilluminzaone per quanto ne so non c'è. Eppure il nome è uguale.
Scusate ma mi dite cos'è la retroilluminazione ? forse c'è e io non lo so :lol: XD. Non me ne intendo molto.

Si puioi tranquillamente vedere i BluRAY, la tua è una tv FullHD ed è 100Hz.

riguardo la retroilluminazione, le tv led si distinguono in EDGE e Full LED, la tua è una Full LED, la differenza sta nel "come" sono illumiinate, nel senso (spiego alla buona/veloce):

EDGE, l'illuminazione e posizionata lungo i bordi della tv e proietta verso il centro

Full LED ogni singolo Led ha la propria retroilluminazione

diciamo che è il led che illumina e non che il led è illuminato.

Si ovviamente un full-led (sulla carta) è meglio.
Poi ci sono edgeled meglio di alcuni full...insomma le eccezioni ci sono sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro