PROBLEMA Bluetooth radio

masottino93

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi,
Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma non sapevo dove metterla. Con gli ultimi aggiornamenti di windows mi è praticamente andato a quel paese il bluetooth del portatile. Vengo e mi spiego, nel pratico il PC problemi non ne vede, da gestione dispositivi pare tutto ok ma ho notato che manca sotto la voce del BT il driver "radio" e a causa questo problema il PC non è più in grado di individuare nessun dispositivo e viceversa. Ho provato disinstallando il BT stesso per fargli fare una sorta di clean install ma niente, non trova niente e non viene individuato dagli altri dispositivi. Non so più dove sbattere la testa. Qualcuno di buon cuore ha qualche idea da suggerirmi oltre che qualche minuto da dedicarmi? :cry:
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Da gestione dispositivi non è più visibile? La periferica Bluetooth
Hai guardato sul sito del produttore se hanno magari rilasciato un driver specifico?
Purtroppo alcune periferiche Bluetooth non hanno più supporto driver ne da windows ne dal produttore
 

masottino93

Nuovo Utente
2
0
Da gestione dispositivi non è più visibile? La periferica Bluetooth
Hai guardato sul sito del produttore se hanno magari rilasciato un driver specifico?
Purtroppo alcune periferiche Bluetooth non hanno più supporto driver ne da windows ne dal produttore

Compaiono Enumeratore, il QCA9377 che se non ho capito male è proprio il BT ma il BT Radio assolutamente no, neanche se guardo tra i dispositivi nascosti. Ho tentato col pacchetto scaricato dal sito della Lenovo (perché questa è la marca che possiedo) ma nulla, di Radio non c'è verso di ripristinarla. Vedo se in serata riesco ad allegare uno screenshot da gestione dispositivi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!