Bluescreen con radeon 5450

Pubblicità

Anonimo123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera ragazzi, dopo aver montato la mia scheda video (installazione dei driver con l'integrata della scheda madre) è andato tutto bene, tutto andava bene fino alle prime 5,6 ore di utilizzo, ma dopo hanno cominciato questi bluescreen che sono dovuti a ntklmpa.exe ed a ntklrnm.exe cosa li causa?

si allora deve essere windows, sei davvero sicuro che quei processi causano il crash? potresti provare a chiuderli tramite task manager o killarli tramite msconfig

Ok ora provo, ma già ho provato ad eliminare i file dal disco localeC/programmi/system32/file e il computer si avviava solo dopo aver fatto il ripristino dei file il kill dei processi potrebbe causare qualcosa del genere??

Ok ora provo, ma già ho provato ad eliminare i file dal disco localeC/programmi/system32/file e il computer si avviava solo dopo aver fatto il ripristino dei file il kill dei processi potrebbe causare qualcosa del genere??
Ho provato a killare non compare, Non c'è nessuno che può aiutarmi mi sta perseguitando questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro