- 43
- 1
- CPU
- Intel i5-3550 @3.30 GHz Cooled By Corsair H80i
- Scheda Madre
- ASUS P8Z777-V LX
- HDD
- SSD: Samsung 840 EVO 120 GB | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB
- RAM
- Patriot Viper Xtreme 2x4GB DDR3 @1600 MHz Corsair Vengeance High Profile 2x4GB DDR3 @1600 MHz
- GPU
- ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB
- Audio
- Integrata
- Monitor
- ASUS VX239H-W 23'' 1920x1080
- PSU
- Cooler Master 80 Plus Bronze 650 Watt
- Case
- Cooler Master Elite 431 Basic Mid Tower
- OS
- Windows 10 x64 Home
Ho un problema con il computer che quando gioco a determinati videogiochi lo schermo diventa nero come fosse in standby ed il computer si riavvia lasciando lo schermo nero ed inutilizzabile fino a quando non spengo dall'interruttore il computer e lo riaccendo.
Questa volta dopo avere riacceso il computer è uscita la schermata di errore di Windows in cui dice di ricercare una soluzione al problema cosa che altre volte non faceva.
Vi copio quello che dice il computer:
La temperatura della CPU in idle sta sui 38 gradi e quando si riavvia giocando è intorno ai 50 gradi controllati con HW64, HW Monitor, Corsair Link e Afterburner.
La Temperatura della scheda video in idle sta sui 32 gradi e quando si riavvia è intorno ai 42 gradi quindi non riesco a capire se sia un problema dovuto alla Scheda Video o dovuto ad altri componenti hardware.
La differenza rispetto alle altre volte che dopo il riavvio del computer ha fatto uscire la Ricerca Soluzioni Di Windows in cui ha spiegato il problema che vi ho scritto.
Questa volta dopo avere riacceso il computer è uscita la schermata di errore di Windows in cui dice di ricercare una soluzione al problema cosa che altre volte non faceva.
Vi copio quello che dice il computer:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA8012D65010
BCP2: FFFFF8800FA1151C
BCP3: FFFFFFFFC000009A
BCP4: 0000000000000004
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\092714-7191-01.dmp
C:\Users\****\AppData\Local\Temp\WER-18688-0.sysdata.xml
Leggere l'informativa sulla privacy online:
Informativa sulla privacy di Windows 7 - Microsoft Windows
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA8012D65010
BCP2: FFFFF8800FA1151C
BCP3: FFFFFFFFC000009A
BCP4: 0000000000000004
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\092714-7191-01.dmp
C:\Users\****\AppData\Local\Temp\WER-18688-0.sysdata.xml
Leggere l'informativa sulla privacy online:
Informativa sulla privacy di Windows 7 - Microsoft Windows
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
La Temperatura della scheda video in idle sta sui 32 gradi e quando si riavvia è intorno ai 42 gradi quindi non riesco a capire se sia un problema dovuto alla Scheda Video o dovuto ad altri componenti hardware.
La differenza rispetto alle altre volte che dopo il riavvio del computer ha fatto uscire la Ricerca Soluzioni Di Windows in cui ha spiegato il problema che vi ho scritto.
Ultima modifica: