blue screen

Pubblicità

tankian

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti è ormai da molto tempo che ho problemi con queste dannate blue screen.. di solito dopo un ripristino si accendeva il pc.. oggi nulla.. ho provato a staccare un banco di ram.. cambiare slot cambiare il banco.. provarlo in entrambi gli slot ma nulla ora sto ripassando il calendario e non so cosa fare.. in questo momento sono in modalità provvisoria con un solo banco di ram.. questi sono i "dettagli del problema" e sinceramente non ci ho capito una cippa D:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040


Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA8002F43010
BCP2: FFFFF880040078C8
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000002
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 256_1


File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\121711-23961-01.dmp
C:\Users\Mirco\AppData\Local\Temp\WER-32604-0.sysdata.xml


Leggere l'informativa sulla privacy online:
Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows


Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt


ora vi descrivo il mio pc:
processore quad 2.4
2 schede ati 4870 cross
2 banchi di ram da 2 gb dark xtreem
scheda madre asus maximus 2
non ricordo la marca dell'hd (1tb)

qualcuno sa come aiutarmi? ringrazio anticipatamente ^^
 
non posso formattare poichè non sono l'unico ad usare questo pc.. non hai idea di come mi frullano le palle adesso.. è un mese che voglio formattare.. mi uccidi mio fratello? xD
 
non posso formattare poichè non sono l'unico ad usare questo pc.. non hai idea di come mi frullano le palle adesso.. è un mese che voglio formattare.. mi uccidi mio fratello? xD

Puoi salvare tutti i dati importanti su un supporto esterno (hd, penna usb, dvd...); ci vuole relativamente poco tempo...Hai una scusa...se non fai così non lo potrà nemmeno usare!
 
siccome mi fido tantissimo di me stesso la lascerò smontare al primo che passa per strada xD nel frattempo volevo chiederti se formattando si risolveva sicuramente il problema
 
No, non è sicuro che formattando si risolve, ma se il pc funziona in modalità provvisoria ci sono ottime possibilità, per questo prima te l'ho chiesto!
 
per funzionare funziona.. spero bene.. coi soldi che ci ho speso D: la ram invece non centra nulla? ogni 3d che ho letto sulle blue screen parlava di ram ecc ecc
 
la ram invece non centra nulla? ogni 3d che ho letto sulle blue screen parlava di ram ecc ecc

L'ho "esclusa" perchè hai provato stesso tu ad alternare i banchi o a provare un banco alla volta, poi il fatto che funzioni in modalità provvisoria mi fa pensare di più ad un problema del sistema operativo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top