PROBLEMA Blue screen Memory_Management e bluetooth

MATTEØ

Nuovo Utente
11
0
Salve. Ho assemblato il pc da pochi giorni, installato tutti i drivers dei vari componenti, ma ho ancora dei problemi. Per prima cosa il bluetooth (integrato sulla mia scheda madre) a volte viene riconosciuto e avviato con l'avvio del pc, altre volte viene visto in gestione dispositivi come una periferica sconosciuta senza drivers. Ho provato con i driver forniti da windows, con quelli forniti direttamente da MSI, ma stranamente alcune volte funziona e viene riconosciuto, e altre volte no. Ogni avvio insomma è un'incognita. Non posso neppure allegare un'immagine poichè in questo avvio la periferica è partita con successo. Come secondo problema, ho avuto in 3 occasioni, una blue screen con memory_management nei dettagli. Ho lanciato la diagnostica memoria di windows 10 pensando che fosse la RAM, ma non è stato rilevato alcun problema. Cos'altro potrei fare per indagare? tutte le volte ho avuto l'errore subito dopo aver finito di giocare con il pc (a Darksiders 3 qualora potesse essere utile come informazione anche se ne dubito). In linea di massima non ho mai visto temperture superiori ai 60/65 gradi di GPU e CPU anche sotto sforzo. Di seguito lascio le specifiche del sistema. Grazie.

Scheda madre: MSI MPG X570 GAMING EDGE WIFI
Processore: Ryzen 7 3700X
Scheda video: AMD RADEON RX 5700 XT POWERCOLOR
Hard disdk: Corsair MP600 1TB
RAM: 2x8 GB VENGEANCE LPX 3200 MHz
Windows 10 PRO 64 bit
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili