blue screen help !!!!!!!!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

frakkio11299

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti ho un pc assemblato da circa un anno e questi sono i suoi componenti http://www.mediafire.com/view/8vsk2u3ug36yqsd/Cattura1....
circa 4 giorni fa sono iniziate le blu screen che mi impediscono di accendere il pc allora formatto tutto installo windows i relativi driver aggiornati e tutto funziona bene per un giorno, successivamente mi ricompaiono le blu screen allora eseguo un controllo con questo programma windows memory diagostic tools solo che durante il controllo mi si blocca pero sotto la voce status c è scritto hardware problems were detected (deduco che abbia trovato problemi) allora pensanod che fosse un problema con le memorie ram eseguo il seguente programma boot memtest 86 lo lascio girare per circa 6 h faccio 7 pass per una maggiore sicurezza ma gli errori sono 0 , allora avvio il pc vedo che funziona e scarico un programma trovatu su internet ed ottengo che la blu screen e causata da un file guardate il link http://www.mediafire.com/view/atba7oaqa3wuaoc/Cattura(2).PNG
cercando su internet alcune persone dicono che il problema il problema potrebbe essere glary utilites lo disinstallo , durante la disinstallazione mi viene posta la domanda come mai ho deciso di disinstallare e tra le possibili risposte cera la blue screen , poi ho fatto una scansiona con malawerbyte ho trovato dei virus e gli ho messi in quarantena ora sto testando l'hardisk usando westerdigital lifeguardian diagnostic (o qualcosa del genere ) ma non credo di essere riuscito a risolvere il problema mi aiutate che potrei fare ?
ps: ho un cd boot con linux quello funziona
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
scarica blue screen view e vedi che codice di errore ti segnala
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili