PROBLEMA Blue Screen continui

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
ovvio che quelli sono meglio ma costano tra i 60 e 100 €, allora si che è meglio inviare la mobo. L'idea è di attaccarlo e vedere se fa blue screen o meno, se lo fa allora il colpevole non è alimentatore, se non lo fa e lui; siccome il blue screen esce praticamente subito rimarrebbe attaccato al max un paio d'ore, non lo userei come sostituto, non vorrei però che in quel poco che lo uso bruciasse dell'altro.Per questo chiedevo.
Ho capito cosa intendi. Ma ti rispondo che "non si sa mai".
Quanto è il costo eventuale per inviare la mobo?
 

Simon MOOR

Nuovo Utente
14
2
Ho capito cosa intendi. Ma ti rispondo che "non si sa mai".
Quanto è il costo eventuale per inviare la mobo?
Non so, immagino al massimo 20 o 30 € di corriere(se invece riscontrano problemi 0€), mi devo ancora informare di preciso.
Lo presa su ePrice, a qualcuno è capitato una situazione simile alla mia con questo venditore?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Non so, immagino al massimo 20 o 30 € di corriere(se invece riscontrano problemi 0€), mi devo ancora informare di preciso.
Quindi quelle 20e circa te li mangi comunque, poi se fosse l'ali, lo dovresti comprare (buono) e buttare via quello di prova.
P. S. Certo se comprassi spedito da Amaz.... lo mandi indietro!
Così fan tutti!
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
ovvio che quelli sono meglio ma costano tra i 60 e 100 €, allora si che è meglio inviare la mobo. L'idea è di attaccarlo e vedere se fa blue screen o meno, se lo fa allora il colpevole non è alimentatore, se non lo fa e lui; siccome il blue screen esce praticamente subito rimarrebbe attaccato al max un paio d'ore, non lo userei come sostituto, non vorrei però che in quel poco che lo uso bruciasse dell'altro.Per questo chiedevo.
Ti sei risposto da solo, e comunque potevi inviare una foto del BDOS, che qualcuno poteva capire da cosa fosse generato l'errore. L'altra via è chiedere il cambio.
 

Simon MOOR

Nuovo Utente
14
2
Ti sei risposto da solo, e comunque potevi inviare una foto del BDOS, che qualcuno poteva capire da cosa fosse generato l'errore. L'altra via è chiedere il cambio.
Nel primo messaggio c'è un elenco con i vari codici di blue screen, una foto sarebbe la stessa cosa visto che con windows 10 c'è una faccina trieste ,la frase che dice che verrà riavviato e appunto quel codice con il qrcode relativo. Potrebbe essere utile il file dump ma il pc non mi da il tempo di copiarlo che crasha e copiare i file collegando l' ssd ad un altro pc non è al momento possibile comunque grazie lo stesso.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Simon MOOR

MARCO_82

Utente Attivo
768
41
CPU
Intel i7 7700k @ 4,9GHz
Dissipatore
CORSAIR h100iv2
Scheda Madre
ASUS TUF MARK 1 Z270
HDD
CORSAIR MP500 NVME 256GB CORSAIR NVME 1TB
RAM
16GB DDR4 CORSAIR LPX 3000MHZ
GPU
EVGA GTX 1080ti
Audio
INTEGRATO
Monitor
MSI 34 MAG 3440X1440 100Hz
PSU
CORSAIR HXI 850W
Case
CORSAIR 460X RGB
Periferiche
Tasteiera CORSAIR K63 Mouse CORSAIR HARPOON RGB
OS
WINDOWS 10 PRO 64
  • Mi piace
Reazioni: Simon MOOR

Simon MOOR

Nuovo Utente
14
2
Sono riuscito a farmi prestare un alimentatore, purtroppo non cambia nulla, anche con un altro alimentatore il pc fa i blue screen come con il mio, quindi il colpevole non è nemmeno l'alimentatore.
Rimangono da provare la scheda madre e la cpu.
Ho riprovato a inserire il cdlive di ubuntu e ho fatto questa foto quando si blocca, può indicare qualcosa?
IMG_1300 (1).JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili