Blu screen durante l'installazione di Windows XP

Pubblicità

nickyilre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!!:boh::help::cav:

ho un pc vecchiotto, pentium 4 512 mb di Ram DDR scheda madre con audio integrata della Biostar M7SXF e ho installato il Windows senza problemi formattando il disco come era prima. Appena ho iniziato ma mai terminato a installare programmi ecco che Windows si riavviava da solo senza indicarmi errori, ho quindi disattivato il riavvio automatico ed ecco qui schermata blu con:

STOP: 0X00000024 NTFS.SYS
ADRESS F83A3655 base at F83A3000 DATASTAMP

io dove l'errore ho riavviato e... di nuovo ma al secondo terzo avvio dopo la lettura dei dischi il pc si riavviava da solo.

Decido di formattare di nuovo ed ecco che durante l'installazione mentre copia i file ennesima schermata blu mai capitata durante l'installazione:

Errore nel file Setup.sys
PAGE_FALT_IN_NONPAGED_AREA

"dopo la pappardella solita"

setup.sys F84EB579 base at F849A000 datestamp 41107c8f

Come mai tutto ciò????? Cosa potrebbe causare questi tipi di errori???

Aiutatemi ragazzi...:inchino:

potrebbero essere gli hd, infatti l'errore è relativo al driver ntfs.sys ke permette di leggere e scrivere sui dischi...controlla ke siano collegati bene i cavi, fai anke un controllo con scandisk...

cmq questi problemi potrebbero essere causati da qualke programma ke stavi installando... quale programma stavi installando prima ke si verificasse il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro